Giacomo Czerny e Martina Grado rivelano di aver avuto una discussione a causa di… Temptation Island!

L’ultima coppia che si è formata nello studio di Uomini e Donne è quella composta da Martina Grado e Giacomo Czerny. Il ragazzo ha preferito Martina a Carolina Ronca, che in molti assicuravano sarebbe stata la sua scelta. Ad oggi, però, il cuore del videomaker sembra tutto per la venticinquenne di Bergamo.



I due, che negli scorsi giorni si sono scambiati dolci parole sui social, si sono fatti “intervistare” da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola nel corso di una diretta pubblicata su Instagram. Giacomo ha rivelato di essere stato sempre molto attratto da Martina tanto che durante un’esterna ha avuto un’erezione. Alla domanda “quando lei ha ballato ti sei eccitato?“, il ragazzo ha poi risposto affermativamente.

Sulla loro attrazione fisica, la Grado ha invece detto:



Lui mi fa nel complesso. Ho detto davanti a tutti che mi faceva se**o. Non c’è una caratteristica in particolare. Nel complesso è un gran gnocco.

Giacomo ha raccontato poi un episodio:



Vi racconto un aneddoto. Nel momento in cui siamo rimasti chiusi fino alla messa in onda della scelta, ci siamo conosciuti. Un giorno c’era il Milan e non me l’ha fatta guardare. Lei si è messa di fianco a me per guardare la partita, solo che lei girava in mutande per casa. Io non riuscivo a veder la partita. Seguivo altri palloni. La prima notte siamo andati a letto alle 5.30.

I tronisti e i corteggiatori quest’anno hanno avuto modo di scambiarsi messaggi. Czerny ha però dichiarato:

Io ad una certa ho scelto di interrompere i messaggi con loro, perché avevo bisogno di altro. I messaggi belli e sentiti sono arrivati dopo, durante no. Erano solo di conoscenza.

Martina ha invece trovato molto utile lo scambio di messaggi con lui:

Io sfruttavo la possibilità dei messaggi per sapere cose di lui, della famiglia. Cose di cui magari non hai voglia di parlare in esterna.

L’ex tronista ha rivelato in quale momento ha capito che lei sarebbe stata la sua scelta:

C’è stato un momento dell’ultima giornata dove mi ha proiettato un video. Ad un certo punto mi sono girato verso di lei e non riuscivo a staccarmi da lei. Quando provi una roba del genere vuol dire che non ce la puoi fare. Lì ho detto che non potevo perderla.

Martina ha raccontato che la loro prima discussione è stata causata da Temptation Island:

Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo. Solo che una volta abbiamo parlato di cosa ne pensavamo. Lui mi ha risposto “non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché 20 giorni circondato da belle fighe…“. Come fai a dire così? Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da fighe… Io quando sono presa da una persona le altre nemmeno le guardo. Lui che mi risponde così, no bello eh.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe se Martina e Giacomo partecipassero a Temptation Island?