Uomini e Donne, complicità a mille tra Giacomo Czerny e Martina Grado: le prime dediche dopo la scelta

Uomini e Donne, complicità a mille tra Giacomo Czerny e Martina Grado: le prime dediche dopo la scelta

Martina Olivieri Maggio 25, 2021

Il cuore di Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado. Il loro è stato un percorso fatto di complicità, fulmini e saette ma alla fine il loro legame ha prevalso su tutto e sono riusciti ad uscire insieme da Uomini e Donne.

Per il videomaker e la ballerina bergamasca inizia così quella che speriamo per loro sia una bellissima storia d’amore lontana dalle telecamere. Le premesse al momento ci sono tutte. Bellissimi, felicissimi e finalmente insieme, i due giovani si sono già scambiati parole importanti sui social e hanno tutte le intenzioni di fare sul serio.

Martina ha condiviso una serie di scatti del suo Giacomo accompagnati da un’eloquente didascalia: “Io ti guardo e poi mi perdo follia, innamorata di questa follia”. “Tra le notte più belle della mia vita. Ti amo scema” ha replicato lui.

E ancora il tronista ha postato una dedica che fa presagire quanto siano stati speciali questi momenti primi insieme e quanta voglia i due abbiano di viversi davvero: “La cosa strana è successa dopo. La cosa strana è quando si è spento tutto. La cosa strana è quando mi sveglio e c’è lei. E niente, sei bella da far schifo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)


I due sono apparsi del tutto affiatati e in sintonia anche nella cena che ieri sera hanno fatto con l’ex tronista Samantha Curcio. Facce felici e sorrisoni per questi primi momenti insieme!

Un grandissimo in bocca al lupo a questa nuova coppia! A voi piacciono insieme Giacomo e Martina?

COMMENTI