Giacomo Czerny ha un nuovo tatuaggio (e c’entra Uomini e Donne!)

L’ex tronista ha impresso sulla pelle il ricordo dell’esperienza nel dating show

Ludovica Agosto 24, 2021

Giacomo Czerny si è fatto un tatuaggio dedicato al suo percorso a Uomini e Donne. Il ragazzo è stato uno dei tronisti dell’ultima stagione del dating show di Canale 5 nel corso del quale ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Martina Grado.

Oltre a lei, ad aver suscitato il suo interesse era stata anche la bionda Carolina Ronca, ma se i sentimenti per Martina lo hanno poi portato alla scelta finale di abbandonare il programma insieme a quest’ultima.

Giacomo, che recentemente si è esposto sulla possibilità che la Ronca possa essere una delle troniste della prossima stagione di Uomini e Donne, ha postato una Instagram Stories per mostrare il suo ultimo tatuaggio. Proprio per omaggiare il suo percorso negli studi Elios, il video maker ha deciso di incidere sulla sua pelle il numero del camerino che l’ha ospitato per diversi mesi. Czerny ha spiegato:

Volevo ricordare il mio percorso a Uomini e Donne e ho scelto di tatuarmi il numero del camerino dove passavo gran parte del tempo, insieme all’ansia e alla curiosità. Non dimenticherò mai nulla.

Tra lui e Martina la relazione sembra proseguire a gonfie vele. Attraverso i loro profili Instagram i due si mostrano sempre molto affiatati e i progetti per il futuro di certo non mancano.

COMMENTI