Uomini e Donne, la reazione di Giacomo Czerny ad un possibile trono di Carolina Ronca

Luisa Luglio 8, 2021

Giacomo Czerny Carolina Ronca trono

Giacomo Czerny ha detto la sua sul probabile trono di Carolina Ronca, la ragazza che non è stata la sua scelta alla fine del percorso di Uomini e Donne.

Giacomo ha, infatti, scelto Martina Grado ed insieme vivono a pieno la loro storia d’amore nata sotto i riflettori del dating show di Canale 5. I due ragazzi sono inseparabili e condividono, sui rispettivi social, gran parte dei loro momenti di coppia e la loro felicità, coinvolgendo anche tutti i fan.

L’ex tronista, intervistato dal settimanale Mio, ha detto: “Avevo i battiti del cuore a mille.” mentre ricordava il momento della scelta. Inoltre, il videomaker ha voluto chiarire il suo atteggiamento nei confronti della sua ex corteggiatrice Carolina.

La ragazza si è sentita presa in giro e Giacomo, nell’intervista, ha detto di essere dispiaciuto che lei abbia pensato questa cosa perché è una ragazza che vale moltissimo. L’ex tronista ha voluto, quindi, precisare il suo comportamento durante il trono classico del programma ed ha così dichiarato: “Non l’ho illusa e con lei non ho mai parlato d’amore, quando invece Martina mi è entrata dentro”.

Su un possibile futuro trono di Carolina la reazione di Giacomo è stata un augurio. Infatti, Czerny ha rivelato che sarebbe molto contento di vedere la ragazza come tronista nella prossima stagione del dating show di Maria De Filippi. In particolare, le sue parole su una possibile partecipazione della Ronca sono state: “Sarei felice di vederla sul trono […] lei ha voglia di amare e se lo merita. Le auguro di essere felice.”

COMMENTI