Pechino Express
Giaele De Donà e il marito Brad stanno ancora insieme? Ecco cosa ha dichiarato lei durante la prima puntata di Pechino Express
Qualche mese fa l’ex protagonista del Gf Vip aveva comunicato di essere in crisi col compagno
Renata 08/03/2025

Giovedì 6 marzo ha debuttato su Sky Uno la dodicesima edizione di Pechino Express, il game show condotto da Costantino della Gherardesca e Gianluca (Fru) Colucci.
Le nove coppie protagoniste della nuova edizione sono partite dalle Filippine e, attraversando il nord della Thailandia, arriveranno in Nepal. Ad affrontare i più seimila chilometri di viaggio: I Primi Ballerini (Virna Toppi e Nicola Del Freo), Gli Spettacolari (Scintilla e Federica Camba), I Magici (Jey e Checco Lillo), I Medagliati (Jury Chechi e Antonio Rossi), Gli Estetici (Giulio Berruti e Nicolò Maltese), I Cineasti (Nathalie Guetta e Vito Bucci), I Complici (Dolcenera e Gigi Campanile), Le Sorelle (Samanta e Debora Togni) e Le Atlantiche (Ivana Mrázová e Giaele De Donà).
Proprio su Giaele, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, si è concentrata l’attenzione di molti telespettatori. Nel corso della prima puntata di Pechino Express 12, infatti, l’imprenditrice ha dichiarato di essere tornata insieme a Bradford Beck. L’influencer, nel corso del reality show di Canale 5, aveva fatto parlare di sé per il suo “matrimonio aperto” con l’imprenditore americano, ricevendo pesanti critiche quando palesò un forte interesse per Antonino Spinalbese. Il coinvolgimento sentimentale di Giaele per l’ex compagno di Belen Rodriguez spinse il marito milionario ad intervenire.
Nonostante la crisi matrimoniale consumatasi nel periodo della messa in onda del Gf Vip, lontani dalle telecamere i coniugi avevano ritrovato il proprio equilibrio di coppia. Eppure, a gennaio dello scorso anno, Giaele aveva annunciato la fine del loro matrimonio. “Io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa. Di prendere due strade diverse (…) I motivi per cui abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti“, le sue parole. Eppure, nel corso della prima puntata di Pechino Express 12, Giaele ha rivelato di essere tornata con Brad. Nel video di presentazione ha detto:
Posso dirti? Gli uomini americani sono proprio boni, ci sanno fare. Hanno charme, fascino. Fin da piccola ho sempre visto l’America come una meta da raggiungere. Sì, adesso sono ufficialmente sposata con un americano. Abbiamo anche noi, come tutte le coppie, i nostri up & down…Ci molliamo, ci prendiamo, ci molliamo, ci prendiamo…Però la carta di credito di mio marito ancora c’è, mi tratta ancora come una principessa, per fortuna.
recuperato la puntata di pechino ma giaele e brad sono tornati insieme pic.twitter.com/QddeudGqeR
— Sof (@2wscpdw45q) March 7, 2025