Gf Vip 7, Giaele De Donà sempre più vicina ad Antonino Spinalbese: la reazione del marito Bradford Beck

Il portavoce dell'imprenditore ha svelato come lui sta vivendo il rapporto sempre più stretto tra sua moglie e l'hair stylist

Luisa Ottobre 31, 2022

Nella Casa del Gf Vip 7 Giaele De Donà ed Antonino Spinalbese continuano a cercarsi e a stuzzicarsi. I due ragazzi, più di un volta, si sono appartati sotto le coperte per nascondersi dalle telecamere.

Oggi in giardino, l’hair stilyst e Giale hanno scherzare ed in particolare la ragazza ha detto:

Ritorna ad essere un ragazzo Antonino. Ci sono voluti 36 giorni a lasciarti andare e poi rifacciamo 4 passi indietro … Sei timido? Hai paura? Hai paura di rimanermi a fianco, Antonino? Perché stai cedendo. Per te è un male, perché non mantieni la tua impalcatura.

Bradford Beck, marito della De Donà è stato contattato da The Pipol ed attraverso il suo portavoce ha comunicato il suo stato d’animo e cosa pensa del rapporto che si sta creando tra la moglie e Spinalbese. Di seguito le parole del portavoce dell’imprenditore:

Inizialmente, quando Giaele è stata confermata come nuova concorrente del Gf vip 7, Bradford era molto preoccupato. Lui, essendo un imprenditore internazionale, non era così tanto d’accordo che sua moglie potesse pensare di entrare in un contesto televisivo così forte e chiacchierato. Ma, provando molto amore nei suoi confronti, alla fine l’ha appoggiata. Adesso che Giaele si è avvicinata molto anche fisicamente ad Antonino Spinalbese lui è molto infastidito. Quello che intende dire Brad a tutti è che il loro “amore libero” può valere e vale solo all’interno delle loro quattro mura, non certo davanti a tutta l’Italia. Lui mi riferisce di non essere arrabbiato per questa situazione ambigua, ma di essere preoccupato. Ha paura che a lei le stia sfuggendo tutto di mano e che stia perdendo il controllo delle sue emozioni. Lui non ha timore di perderla, però crede che tutto stia andando un po’ troppo oltre. E certo non è sereno. In questo momento ammette che sta provando un po’ di imbarazzo per tutto questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)


Nella puntata di giovedì scorso, Alfonso Signorini ha anticipato che su Chi sarebbero state pubblicate delle foto di Bradford in compagnia di alcune modelle. Vedremo se nell’appuntamento di questa sera il conduttore mostrerà queste immagini e se Giaele sarà informata della reazione del marito.

COMMENTI