Giancarlo Magalli punge ancora Adriana Volpe e lei lo asfalta in diretta a ‘Ogni mattina’: ecco cos’è successo

Martina 8 Luglio, 2020

Adriana Volpe - Giancarlo Magalli

Quella tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è una guerra mediatica destinata a non finire mai.

I due conduttori, dopo aver lavorato per molti anni fianco a fianco a I Fatti Vostri, non hanno mai nascosto che sono sorte svariate problematiche tra loro, tanto che la Volpe le ha anche raccontate nel corso del Grande Fratello Vip 4. Un astio che Magalli sembrava voler riporre dato che aveva teso una mano all’ex collega negli ultimi mesi proponendole una sorta di armistizio.

Neanche il tempo di dirlo però, che ieri il conduttore di RaiDue ha pubblicato su Facebook un post che era un chiaro sfottò ad Adriana e al suo nuovo programma Ogni Mattina, in onda ogni giorno su Tv8. La trasmissione non è, infatti, partita nel migliore dei modi e fa ancora fatica a crescere in termini di ascolti. Una questione che non è sfuggita a Magalli che ha colto l’occasione di sottolineare gli scarsi risultati della collega, pubblicando in rete il dato di ascolto dell’ultima puntata del programma e un’emoji che sembra zittire qualcuno.

Questo post non ha lasciato indifferente la Volpe, che ha aperto la puntata odierna della trasmissione rispondendo a chiare lettere al conduttore: “Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, perché hai provato per tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito, e non ci riuscirai neanche oggi. Io sto vivendo questa bellissima avventura con una squadra e una rete in cui credo. E tu, caro Giancarlo, dimostri con questo gesto di non avere rispetto delle persone e delle donne, e questo non te lo permetto”.

Visualizza questo post su Instagram

 

ADRIANA VOLPE RISPONDE A MAGALLI ✈️✈️✈️ #OgniMattina

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Concetto successivamente ribadito anche sul suo profilo Instagram: “Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio? Quando una trasmissione come I Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello Cirillo, dal 9-10 % è passata con la tua conduzione in solitaria al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come RaiDue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come Tv8. Mi offende questo gesto! E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati. Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto – sempre a voler zittire – non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne. E questo non te lo consento!”.

E voi cosa ne pensate di quest’ennesimo scontro a distanza tra i due?

COMMENTI