Gianmarco Onestini e Adara Molinero, dopo il ‘GH Vip’ nuovo reality in arrivo per loro? Intanto lui si sfoga sui social: “Mi fa male l’assurdo bullismo che sto ricevendo…”

6 Gennaio, 2020 di Dalia

Adara Molinero - Gianmarco Onestini

La fine del Gran Hermano Vip 7 è ormai ben lontana, eppure i suoi protagonisti continuano a far parlare di loro. Si tratta, ovviamente di Gianmarco Onestini e della vincitrice del realityAdara Molinero. I due ragazzi, insieme ad Hugo Sierra, l’ex compagno della spagnola, hanno formato un vero e proprio triangolo amoroso che è ancora al centro di molti programmi della televisione spagnola.

Dopo l’ultima ospitata della Molinero, nella quale la ragazza ha ribadito che non tornerà insieme a Gianmarco (potete leggerne il resoconto dettagliato QUI), sabato sera è toccato ad Hugo essere intervistato nel programma Sábado Deluxe. Nel corso della trasmissione, l’uomo ha raccontato di avere ancora un rapporto teso con l’ex compagna e di non averle mai chiesto di tornare insieme. Ha poi smentito categoricamente che si trattasse di una montatura e si è detto “tranquillo del fatto che suo figlio non dovrà condividere neanche mezzo secondo con Gianmarco“.

Nel corso dell’intervista, Adara è intervenuta per poter chiarire alcune questioni. Una che ha particolarmente sorpreso gli spagnoli è stata l’affermazione della ragazza secondo cui, se Gianmarco non fosse entrato nella sua vita, nonostante i vari problemi che c’erano già da tempo con Hugo, lei avrebbe comunque continuato la sua storia d’amore con il Sierra. Questa rivelazione ha scioccato i giornalisti presenti in studio che, se in un primo momento hanno attaccato la bella spagnola, non credendole, successivamente hanno attaccato il ragazzo italiano, reo quindi di aver separato la coppia.

A tal proposito, sui social si è scatenata una vera e propria rivolta, in particolare su Twitter dove l’hashtag #GianmarcoNoEstáSolo è in tendenza ormai da quella sera. Inoltre, ieri è intervenuto sui social lo stesso Onestini che con un tono amareggiato ha denunciato tutto ciò che sta succedendo in Spagna, accusando i programmi di Telecinco di bullismo:

Mi dispiace se non sono stato presente ma mi fa molto male. Mi fa male l’assurdo bullismo che sto ricevendo da parte della televisione, che arrivano a inventare completamente le notizie solo per parlare male di me esattamente come facevano con i bulli della scuola quando ero bambino. Ora non sto bene perché, nonostante tutto, sono umano e la costante mancanza di rispetto e la violenza psicologica causano ancora più dolore di una lesione fisica. […]

Inoltre, una novità che arriva direttamente dalla Spagna riguarda la nascita di un nuovo reality, una sorta di spin-off del Gran Hermano Vip 7. Infatti, alcuni dei partecipanti di quest’ultima edizione spagnola convivranno nuovamente nella Casa e potranno rimettersi in gioco per la seconda volta. El tiempo del descuento, questo il nome del nuovo programma che dovrebbe iniziare a breve: già moltissimi fan sono in attesa di sapere se Gianmarco e Adara si incontreranno in questa nuova avventura. La Molinero, dal canto suo, proprio nella chiamata di sabato sera a Sábado Deluxe, ha dichiarato che potrebbe rientrare come concorrente, dunque esiste concretamente questa possibilità. Gianmarco, invece, non ne ha ancora fatto menzione ne sui social ne in televisione.

A voi piacerebbe rivederli insieme sotto lo stesso tetto?