Gianmarco Onestini e Adara Molinero, spuntano le chat compromettenti di lei (con un volto noto), loro litigano in diretta e si mollano davanti alle telecamere!

Dalia 31 Marzo, 2020

Adara Molinero e Gianmarco Onestini

Lo scorso venerdì è arrivata una delle notizie di gossip più inaspettate. Adara Molinero e Gianmarco Onestini avevano deciso di porre un punto alla loro breve, ma intensa relazione. Onestini aveva fatto ritorno in Italia, mentre la vincitrice del Gran Hermano Vip 7 aveva spiegato che, per contratto, i due avevano rilasciato un’intervista proprio durante la quale non erano riusciti a mentire ed avevano pesantemente litigato. È così che, a favor di telecamera, si scopre quanto sia realmente accaduto tra i due.

Ieri, è stato pubblicato il video dell’intervista che li vede protagonisti. Innanzitutto, Adara ha affermato di non voler continuare l’intervista mentendo, perché non riusciva più a nascondere che tra di loro ci fosse stata una grande lite:

Perché tutti lo sappiano, dovevamo registrare quest’intervista e io non sono un’attrice. Non farò finta che tutto vada bene, che sia meraviglioso…

La Molinero, che non sapeva bene come raccontare quello che era successo, ha spiegato che c’era stata una cosa che aveva ferito il suo fidanzato e che non si aspettava per nulla. Ha riconosciuto, dunque, di aver parlato con un ragazzo, però che non aveva avuto alcuna importanza e che sembra non possa parlare con nessuno.

Il ragazzo in questione è Rodrigo Fuertes Puch, un ragazzo spagnolo divenuto noto grazie alla sua partecipazione al Gran Hermano 7, dove arrivò finalista, e dove aveva conosciuto proprio Adara, quando la ragazza era ancora sconosciuta e muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Anche se Adara tentava di giustificarsi, Onestini è stato irremovibile:

Non me lo aspettavo. Può parlare coi ragazzi però se gli dice di darsi appuntamento per vedere Supervivientes. […] Tra l’altro, loro parlavano anche mentre io ero dentro la Casa de El tiempo del descuento e quel ragazzo lì gli diceva: “ti innamorerai di me in sette giorni“. Le diceva: “se andrà male e altre cose così che lei ha negato“.

Adara, invece, ha voluto chiarire di non essere una bugiarda e anzi, ha affermato che questo sia solo un pretesto di Onestini per tornare in Italia senza dirle realmente il perché:

Che sia chiaro che queste cose le ha dette questo ragazzo. Io non ho detto niente e c’è tutto nei messaggi. Quello che sta facendo è sviare il tema del perché se ne va in Italia e non mi dice perché.

La conversazione è poi proseguita per parecchio tempo, in cui i due si sono accusati a vicenda di essere bugiardi e svicolatori. Con un intervistatore scioccato dall’altra parte della telecamera.

Gianmarco, tramite videochiamata, è stato ospite della trasmissione Sálvame dove è stato possibile leggere i messaggi incriminati. Rodrigo e Adara si erano sentiti tramite Instagram e sembrerebbero più scherzosi che altro: “oggi non c’è molta luce” diceva lei, “oh che sfortuna…in sette giorni ti innamorerai” rispondeva lui. Poi hanno parlato del fatto che fossero vicini (entrambi abitano a Madrid) fino ad arrivare alla parte che più ha infastidito Gianmarco. I messaggi sono stati scambiati nella notte in cui i due erano stati ospiti in un programma spagnolo dove la ragazza aveva parlato, tra le altre cose, della loro vita sessuale. “Che vergogna, che tensione!“, diceva lei mentre Rodrigo ha risposto: “Anche stasera lo lasci no? Avvisami“. La ragazza l’aveva però zittito, dicendogli di non essere iettatore mentre lui, scherzando, affermava: “Ma no, sono sicuro che vi sposerete“.

Anche se non si tratta di messaggi eclatanti, Onestini ha accusato il programma di non mostrare la chat completa perché Adara l’ha cancellata mentre Rodrigo, ospite in studio, affermava divertito:

Non c’è assolutamente nulla che non sia una conversazione tra due amici, se ha voluto approfittarne per non stare con Adara, povero lui.

COMMENTI