Gianni Sperti festeggia i suoi 50 anni: ecco tutti i protagonisti di Uomini e Donne presenti al party (Video)

L’opinionista ha voluto celebrare questo importante traguardo insieme a Tina Cipollari e ad altri volti noti del dating show

Giusy Giugno 18, 2023

Dopo le fatiche dell’ultima stagione televisiva, Gianni Sperti, in attesa di tornare negli studi di Uomini e Donne nel suo consueto ruolo di opinionista, è riuscito a finalmente a festeggiare i suoi primi 50 anni compiuti lo scorso 12 aprile.

In un’incantevole location nella città di Napoli, l’ex ballerino ha tenuto un grande party alla presenza di tanti volti noti al pubblico del dating show di Maria De Filippi.

In elegante completo nero, Gianni ha voluto accanto a sé ovviamente la sua compagna di avventure, ovvero Tina Cipollari, in un bel vestito verde acqua. I due hanno ballato insieme quasi tutta la sera.

Ospiti Lavinia Mauro e Alessio Corvino, la coppia che si è conosciuta nel corso della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne. Dopo i deludenti troni di Luca Daffrè e Nicole Santinelli, che hanno concluso le loro conoscenze rispettivamente dopo una manciata di giorni e pochissime settimane, e la crisi dei Nicotelli, Lavinia e Alessio appaiono sempre più innamorati e uniti che mai.

Ha partecipato al compleanno di Sperti anche una coppia del trono over, Ida Platano e Alessandro Vicinanza. L’ex dama e l’ex cavaliere del parterre sono stati attaccati tutta la notte, spazzando via ogni voce che li vedrebbe in crisi e sempre più distanti.

Presenti anche una coppia di amici inseparabili, ovvero Luca Salatino e Matteo Ranieri. Da quando l’ex Vippone si è lasciato con Soraia Ceruti fa ormai “coppia fissa” con l’ex tronista della trasmissione. I due sono riusciti a chiarirsi e adesso passano molto tempo insieme.

Matteo ha anche ironizzato scrivendo in una storia:

La coppia migliore siamo noi zì (zio, termine usato a Roma per rivolgersi agli amici, ndr)  Luca Salatino

Grande assente Gemma Galgani. Non è stata invitata o ha dovuto declinare l’invito?

Intanto qui potete vedere qualche momento della serata:

COMMENTI