Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore dopo Anna Tatangelo? Ecco chi sarebbe la nuova compagna (26 anni più giovane)

Il cantante campano sarebbe nuovamente innamorato

Ludovica Giugno 16, 2021

Pare proprio che sia ufficiale: Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore. Il cantante e la sua ex Anna Tatangelo hanno annunciato la rottura lo scorso marzo. Recentemente, poi, Anna ha ammesso di essere sentimentalmente impegnata, anche se non ha voluto fare il nome della sua nuova dolce metà.

I rumors sull’attuale compagna di Gigi, invece, si rincorrono da mesi ormai. Lei si chiama Denise Esposito ed è sempre stata una grande fan del napoletano. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti l’estate scorsa a Capri durante un evento. Un amore che D’Alessio ha voluto riservare il più possibile, probabilmente anche per i 26 anni di differenza tra loro.

Denise e Gigi sono soliti scambiarsi like e commenti sui social, ma un video che ha fatto recentemente il giro del web ha definitivamente spazzato via ogni dubbio. La pagina facebook internapoli.it ha infatti pubblicato un video di Gigi e la Esposito insieme in macchina. I due sono stati riconosciuti da alcuni fan che non hanno esitato ad urlare il nome del cantante. Gigi, però, ha fatto loro il gesto di fare silenzio per non attirare l’attenzione.

Risalgono alla stessa sera alcune foto di Gigi e Denise mano nella mano poco prima di entrare in macchina accerchiati dalla sicurezza:

D'Alessio

A seguire, invece, alcune immagini della 28enne:

Che ne pensate del nuovo amore di Gigi?

COMMENTI