Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo choc: “Non stiamo più insieme da un po’! Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti”

Dalia 3 Marzo, 2020

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

La storia d’amore tra il cantante neomelodico Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, anche lei cantante, è definitivamente volta al termine. È quanto i due hanno dichiarato pochissimi minuti fa nei rispettivi profili Instagram.

Il loro amore era sbocciato molti anni fa quando D’Alessio usciva ormai da una burrascosa separazione dalla moglie. Fu così che l’incontro con Anna venne mal visto dal pubblico, salvo poi ricredersi molti anni dopo quando, nonostante la grande differenza d’età, i due avevano costruito una relazione solida. Il loro amore gli aveva portati, infatti, alla nascita del figlio Andrea.

Era da tempo, però, che si vociferava una crisi tra i due cantanti. Dopo quella che li aveva investiti alcuni mesi fa e poi rientrata, oggi però la rottura sembrerebbe essere definitiva:

Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata.

COMMENTI