Gigi D’Alessio parla per la prima volta della compagna Denise Esposito e non manca una frecciata ad Anna Tatangelo

Il cantante a breve diventerà papà del suo quinto figlio

Linda Novembre 18, 2021

Il famoso cantautore italiano Gigi D’Alessio, sta vivendo un momento molto felice della sua vita: a 54 anni, sta per diventare padre del suo quinto figlio. Questa gioia sarà condivisa con la sua nuova compagna – di 28 anni più giovane – Denise Esposito.

Al settimanale Novella 2000, il cantante – intercettato in aeroporto – ha parlato per la prima volta della sua nuova fiamma, con il quale è ufficialmente legato da quasi un anno:

Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è un ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior.

Lasciandosi poi andare ai suoi sentimenti per la giovane ragazza, che ha definito molto riservata a differenza di qualcun altro:

Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto.

Secondo alcuni, Gigi si sarebbe riferito proprio alla sua ex compagna storica Anna Tatangelo. I due hanno vissuto una storia d’amore intensa ma fatta di alti e bassi dovuti soprattutto ai riflettori puntati. Stando a quanto confidato da Lady Tata a Silvia Toffanin Anna e il loro figlio, Andrea, avrebbero appreso della nuova paternità di D’Alessio tramite i giornali. Il diretto interessato, dunque, non avrebbe comunicato di persona la notizia all’ex compagna e al quarto figlio. Ma sulla questione, il cantante non ha voluto esprimersi.

Il cantautore napoletano nel frattempo, è pronto anche a replicare l’esperienza in televisione nel format di Rai UnoThe Voice Senior – nel ruolo di coach.

COMMENTI