Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: la reazione di Anna Tatangelo

La cantante non avrebbe reagito bene alla notizia della gravidanza di Denise Esposito

Isa Agosto 4, 2021

E’ stato il settimanale Chi, con l’ultimo numero attualmente in edicola, a lanciare il doppio scoop per quel che riguarda la ex coppia composta da Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio.

Se, infatti, la cantante di Sora è uscita allo scoperto col nuovo fidanzato, il rapper Livio Cori, per Gigi è in arrivo il quinto figlio dal momento che la sua attuale compagna, Denise Esposito, avvocato e 26 anni più giovane rispetto al cantante napoletano, è in dolce attesa.

Ma come ha reagito Anna alla notizia della gravidanza della Esposito ( ricordiamo che Tatangelo e D’Alessio hanno avuto insieme il piccolo Andrea, nato a marzo del 2010 ndr)?

Stando sempre a quanto riporta il settimanale Chi, la cantante di Ragazza di periferia, non l’avrebbe presa molto bene. Ecco cosa si legge sulle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini:

La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie.

Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto.

Inoltre, un altro elemento che avrebbe ferito la Tatangelo è stato il fatto che Gigi abbia scelto di vivere con Denise non più ad “Amorilandia”, la villa che il cantante possiede in zona Olgiata a Roma e che Anna non ha mai amato. Con la nuova compagna invece ha lasciato Roma per ricominciare da Napoli.

 

COMMENTI