Gigi D’Alessio e Denise Esposito, ecco come si sono conosciuti il cantante e la giovane avvocatessa che ora è in dolce attesa

Fonti vicine alla coppia avrebbero svelato il sesso e il nome del bebè in arrivo

Stefania S Agosto 14, 2021

Ormai è ben noto che Gigi D’Alessio (dopo la fine della relazione, durata quasi 15 anni, con Anna Tatangelo) ha trovato l’amore. Il cantante, di 54 anni, fa ormai coppia fissa con la giovane avvocatessa, di 28 anni, Denise Esposito. Nelle ultime settimane si è scoperto, attraverso una paparazzata del settimanale Chi, che la ragazza è in dolce attesa.

I due sono sempre stati parecchio riservati, poco propensi a mostrarsi. Grazie all’ultimo numero del settimanale Gente riusciamo ad avere delle notizie in più circa il loro incontro:

Un’amica in comune presenta Denise Gigi dopo un suo concerto a Capri, in una sera del giugno 2020. Scatta il colpo di fulmine, i due si piacciono immediatamente ma il corteggiamento in tempi di Covid non può essere che lento e distanziato, fatto di messaggini, squilli e notifiche sul cellulare.

Un interesse reciproco che, stando a quanto riportato, si fa sempre più intenso:

L’avvicinamento tra la giovane fan e il cantante tuttavia è progressivo e costante, tanto che arriva anche l’ufficializzazione dell’unione in famiglia (quella di D’Alessio) lo scorso Natale. Qualche settimana dopo Denise è incinta e D’Alessio torna a vivere a Napoli, in zona Posillipo, non lontano dalla nuova compagna, dall’appartamento della prima moglie Carmela e da quello dei tre figli avuti da lei.

Un gesto importante quello di Gigi che, fino a quel momento, viveva a Roma con Anna Tatangelo e il figlio Andrea:

Una mossa che segna l’abbandono definitivo, da parte del cantante, di Roma e della casa che fino al 2018 era stata il nido d’amore suo, di Anna Tatangelo e del figlio Andrea.[…] Una villa di tre piani, piscina e giardino, ribattezzata dalla coppia “Amorilandia”, che avrebbe dovuto ospitare il ricevimento delle nozze, tanto attese e mai celebrate, tra Anna Gigi.

Sempre secondo il settimanale un’amica della coppia avrebbe confessato. “tra Gigi e Denise è vero amore, è una relazione molto solida, e Gigi è finalmente sereno accanto a lei.”

Una nuova indiscrezione arriva da Diva e Donna che qualche giorno fa, grazie alla rivelazione di una fonte vicina alla coppia, ha anticipato che Denise sarebbe incinta di un maschietto e che il nome scelto per il nascituro sarebbe Francesco.

COMMENTI