Gigi D’Alessio, la nuova compagna lancia una frecciatina ad Anna Tatangelo?

La cantante aveva parlato del suo ex a Verissimo

Luisa Ottobre 19, 2021

Anna Tatangelo, sabato scorso, è stata ospite a Verissimo e durante l’intervista ha dichiarato di aver saputo dai giornali che Gigi D’Alessio, il suo ex compagno sarebbe diventato padre per la quinta volta. I due hanno un figlio di nome Andrea nato nel 2010. Ecco le parole dette a Silvia Toffanin:

Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli.

Silvia, la sorella della cantante, ha raccontato il dolore di Anna dopo l’ultima rottura col cantautore partenopeo. Silvia ha sempre sperato che i due tornassero insieme fin quando D’Alessio non ha intrapreso un’altra relazione:

Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? Do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro. Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra.

Gigi ora è fidanzato con Denise Esposito, i due sono innamorati e aspettano un bambino.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

La ragazza, oggi, ha pubblicato una storia su Instagram che viste le tempistiche in molti sui social hanno pensato che sia riferita alla Tatangelo. “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro.” ha scritto Denise sul suo profilo. La compagna del cantautore non ha fatto nessun nome e non si è mai esposta sulla storia passata del suo compagno.

COMMENTI