Gigi D’Alessio papà per la sesta volta? Ecco a che mese di gravidanza sarebbe la compagna Denise Esposito

A dare notizia sarebbe stato il cantante stesso

Carola Gennaio 20, 2024

Gigi D’Alessio papà per la sesta volta? Ecco a che mese di gravidanza sarebbe la compagna Denise Esposito

Il cantante Gigi D’Alessio sarebbe pronto a diventare papà per la sesta volta: la compagna Denise Esposito, infatti, sarebbe incinta del suo secondo figlio, dopo il primogenito Francesco, nato due anni fa.

Se per Denise questo sarebbe il suo secondo figlio, per Gigi sarebbe già il sesto dopo i tre Claudio, Ilaria e Luca (LDA, che ha partecipato ad Amici nel 2021) nati dal matrimonio con Carmela Barbato; Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo e Francesco, nato negli scorsi anni dall’attuale compagna.

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Denise – che lavora in uno studio legale – sarebbe al quarto mese di gravidanza e pertanto nei prossimi mesi sarebbe in arrivo un fratellino o una sorellina per Francesco e per tutti gli altri figli del cantautore napoletano, che hanno sempre accolto con grande gioia queste notizie.

A dare l’annuncio della dolce attesa della compagna, sarebbe stato lo stesso Gigi durante una delle puntate di The Voice Kids: il cantante, infatti, avrebbe condiviso la gioia per l’arrivo di un sesto bebè dietro le quinte con Antonella Clerici, Clementino, Arisa, Loredana Bertè e il resto del cast che lavora alla trasmissione di Rai Uno.

Ad avvalorare l’ipotesi di una gravidanza della Esposito anche un pancino sospetto, che si vede dagli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Al momento però la coppia ha deciso di non sbilanciarsi e di non parlare pubblicamente della gravidanza, dal momento che – nel caso in cui fosse effettivamente vero – Denise starebbe uscendo ora dai primi mesi, che sono anche quelli più delicati.

COMMENTI