Gigi Hadid e Zayn Malik, svelato il sesso del bebè in arrivo!

Ludovica 30 Aprile, 2020

Gigi Hadidi e Zayk Malik

La notizia della gravidanza di Gigi Hadid ha decisamente sorpreso tutti. Solo ieri vi avevamo parlato dell’indiscrezione lanciata dal sito americano Tmz che vorrebbe la bellissima modella in dolce attesa del suo primo figlio. Lei e il cantante Zayn Malik, star dei One Direction, a quanto pare diventeranno presto mamma e papà. Anche se nessuno dei diretti interessati ha ancora dato conferma, sulla veridicità della notizia non sembrano esserci ormai molti dubbi.

A distanza di poche ore dall’annuncio da parte del portale di gossip, è stato svelato anche il sesso del bebè in arrivo. Secondo il sito ET, infatti, Gigi e Zayn aspetterebbero una femminuccia. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato: “Gigi ha tenuto il segreto vicino alla sua famiglia e ai suoi amici per un po’. Una volta che lei e Zayn sono tornati insieme alla fine dell’anno scorso, è stato come se non avessero mai saltato un colpo e sapessero cosa era speciale. La coppia e le loro famiglie sono felicissimi“.

Appaiono ormai un ricordo lontano i tempi di crisi che i due hanno affrontato nel 2018 quando, con forte dispiacere da parte dei fan, sembrava che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea. A dispetto di ogni previsione, la top model e il suo fidanzato si apprestano ora ad affrontare l’esperienza più emozionante della loro vita: diventare genitori.

COMMENTI