Grande Fratello

Giglio e Yulia Bruschi svelano il motivo per cui non parteciperebbero a Temptation Island: “Metterci in ridicolo davanti a tutta Italia? Mai perché…”

La coppia nata nella Casa del Grande Fratello ha poi parlato del loro amore che prosegue a gonfie vele. E a proposito dei rapporti con gli ex inquilini…

Alessia S. 17/09/2025

article-post

Giglio e Yulia Bruschi, reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello, sono stati intervistati da Giada Di Miceli per Radio Radio nella trasmissione Non succederà più.

La relazione dei ragazzi procede a gonfie vele e i due si dividono fra la Toscana e Reggio Emilia per stare insieme il più tempo possibile.

La Casa del Grande Fratello è stato il luogo che ha visto nascere e crescere il loro amore e a tal proposito Giglio ha rivelato che è stato un buon modo per capire se fossero fatti l’una per l’altra, perché stare sempre insieme li ha fatti conoscere da subito per bene:

Diciamo che il difficile è relativo, nel senso che comunque penso che la conoscenza che si riesce a tenere all’interno del Grande Fratello è una conoscenza molto intima, quindi le basi sono molto solide, poi è chiaro che giustamente quando si esce si è un po’ scombussolati perché si ritorna alla normalità, e quindi un po’ si è presi dalla propria vita.

In più, comunque, io personalmente sono uscito con il cuore pieno quindi con una relazione, però non l’avevo mai conosciuta fuori dalla Casa no? C’era un po’ di ansia, un po’ di preoccupazione perché giustamente è sempre un po’ così.

Però diciamo che le ansie sono sparite tutte perché si è confermata la persona conosciuta dentro, quindi sono molto molto contento di questo.

Riguardo a come vivono la relazione a distanza Yulia ha specificato che la Toscana e l’Emilia Romagna non sono poi così distanti e quindi riescono a conciliare gli impegni di entrambi:

Allora comunque ricordiamo che io sto in Toscana e Reggio Emilia non è così distante da dove sto io, poi […] Torno a casa di mamma per stare un po’ con mamma, con la mia famiglia, e poi sto la maggior parte del tempo con Luca.

I due hanno conosciuto le rispettive famiglie e gli amici e sono stati accolti da tutti molto bene e con grande entusiasmo e sono convinti che quando ci sia armonia è tutto molto più bello.

Riguardo agli ex coinquilini nella Casa hanno però voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Giglio infatti ha raccontato con chi continua a mantenere rapporti:

Lollo (Lorenzo Spolverato), Mike (Castorino), Stefano (Tediosi), Federica (Petagna), Max (Mbanda), ho sentito anche Javi (Javier Martinez) dieci giorni fa, cioè ci sentiamo un po’ tutti (…).

Poi purtroppo nella quotidianità ognuno fa le proprie cose non abitiamo tutti nello stesso paese quindi vederci è più difficile, però Michael due settimane fa è venuto a farsi i capelli da me, un mese fa è venuto Lollo, cioè siamo sempre insieme tra virgolette, quando c’è la possibilità ci si vede.

Non sono rimasto deluso dalle persone, diciamo che hai sicuramente delle aspettative, poi quando esci tante aspettative purtroppo cadono, però devi anche fare i conti con la realtà, perché giustamente quando sei dentro si è tanto legati perché siamo lì, dobbiamo parlare, dobbiamo conoscerci, dobbiamo star bene, quindi dentro si creano dei legami che fuori poi svaniscono. […] Speravo di sentirli di più, quando stai lì dentro li vedi 24 su 24, poi io fuori…

La De Miceli ha chiesto loro se parteciperebbero mai a Temptation Island e la loro risposta è stata un deciso no. Giglio ha asserito:

Mai, mai, esattamente mai! Mettermi in ridicolo davanti a tutta Italia, mettere in ridicolo la mia relazione davanti a tutta Italia… geloso no, però il fatto di mettersi in ridicolo lì… ridicolo perché comunque la tua storia viene strumentalizzata.

Il discorso è che i problemi di coppia giustamente sono belli perché sono di coppia, quando diventano pubblici non sono più problemi di coppia ma è show, quindi lo show di coppia è stato bello quando lo show è stato per iniziare la relazione, non per finirla.

Sono geloso delle mie cose, la mia donna è la mia donna!

E Yulia ha concordato:

Diciamo la verità, io ho già dato precedentemente quindi non ho bisogno di ritornare a Temptation Island. Come dice Luca, secondo me le proprie cose è bene tenerle in intimo, e poi non è un programma che rifarei in coppia.

E’ stata una bella esperienza al tempo, l’ho fissata nel 2020 come tentatrice, è stato un po’ per gioco. Mandò la candidatura la mia mamma insieme a delle mie amiche, mi presero e partii per questa esperienza.

Potrebbe interessarti anche