Giorgia Crivello e Stefano Laudoni scoprono il sesso del bebè in arrivo (Video)

Le immagini del gender reveal

Carola Giugno 9, 2024

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni scoprono il sesso del bebè in arrivo (Video)

Poche settimane fa Giorgia Crivello e Stefano Laudoni avevano deciso di condividere con le persone che li seguono ogni giorno sui social la loro grande gioia per l’arrivo del loro primo figlio.

Una gioia immensa, arrivata dopo il dolore legato alla perdita del bambino che i due aspettavano negli scorsi mesi: dopo giorni di rumor, la Crivello aveva annunciato di essere in dolce attesa, ma a distanza di poche settimane da quell’annuncio così felice, la coppia si è ritrovata a darne un altro, di tutt’altro tenore. Durante una visita di controllo, infatti, Giorgia e Stefano hanno scoperto che il cuore del loro bambino non batteva più e così si sono stretti per affrontare questa perdita.

A distanza di alcuni mesi dal quel triste annuncio, la Crivello e Laudoni possono dirsi più felici che mai, dal momento che presto daranno alla luce il loro primo figlio, che sarà proprio un maschietto.

Ad annunciarlo è stata proprio la coppia, che nelle scorse ore ha pubblicato sui rispettivi profili social un video del gender reveal, nel quale mostrano proprio il momento in cui vengono a conoscenza del sesso del nascituro: una pioggia di coriandoli blu, infatti, ha rivelato l’arrivato di un maschietto, per la gioia di papà Stefano, che non è riuscito a trattenere la gioia e l’emozione per questa notizia.

Subito dopo aver scoperto il sesso del loro bambino, infatti, Stefano è esploso in un salto di felicità ed è corso ad abbracciare e baciare la compagna, anche lei felice di diventare mamma di un maschietto.

A corredo del video, che mostra la scoperta del sesso e l’abbraccio con gli amici e i parenti presenti alla festa per gioire insieme alla coppia, la didascalia “L’avevamo detto di volere una vita come Steve McQueen“, accompagnata da numerose emoji con le lacrime, a testimoniare la grande emozione e la commozione che ha accompagnato questo momento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgina (@lacrivello)

COMMENTI