Giulia Cavaglià, il fidanzato Federico Chimirri concorrente di Masterchef 11

Tra le cause del mancato ingresso dell’ex corteggiatrice al Gf Vip 6 si era parlato anche di un “conflitto” col programma a cui avrebbe preso parte il fidanzato

Franci Dicembre 17, 2021

L’ingresso di Giulia Cavaglià al Gf Vip 6 è saltato nelle scorse settimane. Decisamente meglio è andata, però, al fidanzato Federico Chimirri. Il ragazzo, infatti, è tra gli aspiranti concorrenti di Masterchef 11. La nuova edizione del talent culinario ha esordito ieri sera su Sky 1 e nel secondo episodio della serata è spuntato proprio Chimirri. Il fidanzato dell’ex tronista, infatti, ha rivelato proprio nell’occasione di avere come grande sogno quello di diventare uno chef.

Sui social si descrive come deejay e in passato è stato anche corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati a Uomini e Donne. Inoltre, in passato ha avuto anche un flirt con Silvia Provvedi de Le Donatella, ha un figlio di 5 anni e attualmente sembra essere felicissimo accanto all’innamoratissima Cavaglià.

Nella puntata di ieri sera, Federico ha raccontato anche che la sua famiglia è composta da ristoratori e probabilmente sono stati proprio i suoi cari a trasmettergli questa passione culinaria.

Dopo aver superato con tre sì questo primo step, Chimirri dovrà affrontare la fase successiva del talent, ossia quella relativa alle prove di abilità. Riuscirà a diventare a tutti gli effetti un concorrente di Masterchef 11? Un grosso in bocca al lupo a Federico da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI