Giulia De Lellis e Andrea Damante a Dubai coi nuovi compagni: il settimanale ‘Chi’ svela il motivo di questa curiosa ‘coincidenza’

Titta 7 Dicembre, 2020

Sta facendo mormorare la coincidenza che vede Giulia De Lellis e Andrea Damante in vacanza nella stessa città e nello stesso periodo, ma in compagnia dei loro nuovi compagni.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, sono a Dubai e, se l’ex tronista sembrerebbe essere in vacanza insieme alla nuova fiamma Elisa Visari, Giulia è partita con il suo (ormai ufficialmente) fidanzato Carlo Beretta. In molti hanno notato questa curiosa coincidenza e in tanti hanno maliziosamente messo da parte il caso e insinuato che potesse trattarsi di una decisione dei due o di una strategia per far discutere.

A spiegare, invece, il motivo alla base di questo ‘incontro’ tra le due coppie è stato il magazine Chi che ha rivelato che, anzi, per i due ex gieffini ritrovarsi nella capitale araba è stata un’inaspettata sorpresa:

Instagram Chi

Non sono partiti insieme, ma a quanto pare Andrea e Giulia avevano organizzato questo viaggio quando sono tornati insieme durante il primo lockdown. Non è andata come avevano previsto e allora perché perdere biglietti aerei e prenotazioni in hotel? Hanno pensato di parte ognuno con la rispettiva nuova fiamma! Così Damante ha portato Elisa Visari, attrice. modella 19enne, la De Lellis Carlo Beretta. A quanto pare, però, i Damellis non avevano messo in conto di trovarsi tutti e quattro negli stessi posti!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI