‘Uomini e Donne’, fuga d’amore a Dubai per Andrea Damante ed Elisa Visari (Video)

Ludovica 6 Dicembre, 2020

Ormai ci sono pochi dubbi. Andrea Damante, dopo aver chiuso (questa volta definitivamente?) con Giulia De Lellis, ha intrapreso una nuova storia d’amore accanto alla bella attrice Elisa Visari. Già nelle scorse settimane si era vociferato di un flirt in corso, testimoniato soprattutto da alcuni indizi che palesavano una certa vicinanza tra di loro.

I movimenti social delle ultime ore, poi, hanno fatto il resto. Nelle Instagram Stories di Andrea e di Elisa, infatti, sono apparse foto e video di un viaggio a Dubai. Entrambi hanno ripreso le meraviglie della città – come le suggestive Fontane Danzati – e questa mattina sia il deejay che l’attrice hanno immortalato la loro colazione fatta di pancakes e altre delizie vista mare.

Solo in un video di Andrea appare una ragazza di spalle con un vestito bianco e molto probabilmente potrebbe trattarsi proprio della Visari. Per il resto i due hanno preferito continuare a non farsi vedere insieme in modo palese.

Alla pagina Instagram newsuominiedonne, inoltre, è arrivata una segnalazione da parte di un utente che ha immortalato i due proprio nelle scorse ore:

Instagram - Damante

Se dunque tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta – ex amico di Damante – tutto procede per il meglio, anche Andrea ed Elisa sembrano ormai una coppia a tutti gli effetti. Che ne pensate di questa ulteriore conferma della loro relazione?

 

COMMENTI