Giulia De Lellis e Andrea Damante, il settimanale ‘Chi’ pubblica le foto della loro quarantena insieme

Franci 6 Maggio, 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante affiatati come ai tempi d’oro. E’ così che si mostrano nei diversi scatti pubblicati in edicola oggi dal settimanale Chi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, che hanno trascorso la quarantena insieme, dopo un periodo turbolento di lontananza in cui entrambi hanno dato spazio a nuove storie, hanno realizzato che il loro amore era più forte di tutto e meritava, anzi, pretendeva, una nuova possibilità.

Proprio nel buio della pandemia, l’influencer e il deejay veronese hanno ritrovato il sole nella casa di Pomezia presa da lei per stare più vicina alla famiglia. Ed è proprio lì che la De Lellis ha trovato la forza e il coraggio per buttarsi alle spalle tradimenti e rancori e ascoltare la voce del suo cuore, che la riconduceva inevitabilmente dal suo Damante.

Chi racconta:

Non era scontato il 25 marzo scorso, quando all’indomani di un annuncio di svolta da parte della De Lellis su Instagram (“Ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare“). Chi aveva svelato con un servizio fotografico strepitoso la decisione di affrontare la quarantena per coronavirus tra le stesse quattro mura. E questo dopo la rottura repentina con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, per cui si era trasferito a Lugano. non era affatto scontato che da quella scelta di convivenza apparentemente precipitosa potesse nascere qualcosa di buono: i corpi erano stanchi, i volti preoccupati, gli occhi pensierosi punto e invece è successo. 40 giorni dopo, i volti della De Lellis, di nuovo impeccabile anche in tenuta casalinga, e del Dama, sempre più scapigliato, appaiono trasfigurati su quel terrazzo assolato (dove in questi giorni, attraverso le stories dell’influencer, abbiamo visto passare affetti più o meno stabili…).

E ancora:

Come la più affiatata delle coppie, quale erano prima della funesta rottura o almeno volevano apparire, i due sembrano godersi la più bella delle lune di miele, forse ancora più bella perché imprevista, senza fede al dito, senza biglietto di ritorno punto lui suona la chitarra, Lei canta usando il cellulare come microfono o lo accompagna atteggiandosi a direttore d’orchestra in vestaglia; lui fa le trazioni alla sbarra usando la struttura della tenda, lei si tiene dal dirgli “mi spacchi tutto“; lui fa gli squat e lei dalle sue spalle gli stropiccia la faccia e i capelli; lui l’abbraccia prendendola alle spalle, lei ride felice come una bambina. Per non parlare del siparietto che i due hanno pubblicato su Tik Tok, che ha mandato in visibilio i fan per la confidenza che traspare:

Poi però, il dovere lavorativo ha chiamato l’ex tronista a Milano:

E’ iniziata la Fase 2: Andrea è ripartito, ma Giulia non è con lui. Non ancora, ma arriverà. Anche per la loro relazione ora è iniziata la fase 2, e ne verranno altre. La “uno” era finita quando avevano iniziato a pensare alle nozze e a mettere su famiglia. Ora potrebbero ripartire da lì, più leggeri e con molta più consapevolezza di allora.

A seguire, eccovi le foto dell’amore che negli scorsi giorni ha inebriato la De Lellis e Damante dopo il lungo periodo di lontananza:

Che ne pensate? A voi piacciono i Damellis?

COMMENTI