Giulia De Lellis e Andrea Iannone, il settimanale ‘Chi’ svela un nuovo dettaglio che confermerebbe la crisi tra i due

Franci 4 Marzo, 2020

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Il buio momento che sta attraversando il pilota di Moto Gp, Andrea Iannone, risultato positivo al test antidoping, non sembra volersi placare. Almeno stando alle parole del settimanale Chi. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, tra il motociclista e la fidanzata Giulia De Lellis, fino a poche settimane fa sempre vicina e costante, sarebbe in corso invece una crisi. Motivo, questo, che avrebbe indotto l’ex protagonista di Uomini e Donne ad abbandonare la casa in cui viveva con Andrea per trasferirsi altrove… da sola!

Questo è ciò che si legge sul numero di Chi in edicola da oggi:

Ad avvalorare la tesi di una profonda crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è il fatto che l’influencer non è più stata avvistata a Lugano, in Svizzera, dove ha casa il pilota e dove lei si era trasferita. Anzi, pare abbia preso una casa in affitto nei pressi di Pomezia, vicino alla sua famiglia. Un primo passo per ricominciare una nuova vita?

Sarà vero? Ma soprattutto, sarà solo un momento passeggero, oppure i due hanno intenzione davvero di allontanarsi? Ciò che è certo è che negli scorsi giorni proprio Iannone ha condiviso sul suo profilo Instagram dei video in cui erano ritratte le nipotine della De Lellis, dettaglio che continua a far ben sperare i fan della (ex?) coppia!

COMMENTI