Da Giulia De Lellis a Chiara Ferragni: ecco le decorazioni scelte dai Vip per addobbare i loro alberi di Natale! (Foto)

Martina 25 Dicembre, 2017

Alberi di Natale

Il Natale è finalmente arrivato, e anche i Vip sono pronti a festeggiare la magia di questo giorno tra pranzi in famiglia e selfie scattati tra le luci colorate dei loro salotti. Immancabili simboli delle feste sono gli alberi di natale, che rallegrano le case dei personaggi famosi e non, solitamente già da fine novembre.

Tra i primi infatti ad addobbare a festa la loro dimora milanese sono stati Fedez e la compagna Chiara Ferragni: il rapper e la fashion blogger hanno scelto un bellissimo albero dai toni bianco e argento, mentre per il regalo più bello dovranno aspettare aprile, quando nascerà il loro primogenito Leone.

Albero di Natale - Chiara e Fedez

L’atmosfera natalizia ha raggiunto ben presto anche casa Rodriguez: Belen ha infatti decorato il suo abete insieme al figlio Santiago scegliendo il più classico dei colori, il rosso. Tinta utilizzata anche dall’attrice Laura Torrisi, che ha postato su Instagram una foto in cui indossa anche delle scherzose calze natalizie in coppia con la figlia Martina avuta dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni.

Ma Natale è da sempre sinonimo di famiglia, e così Elisabetta CanalisCaterina Balivo e Melissa Satta insieme al compagno Kevin Prince Boateng si sono immortalati davanti ai loro alberi con i rispettivi figli:

Anche Alessandro Cattelan e Francesco Facchinetti non hanno mancato il consueto appuntamento degli addobbi in compagnia dei loro bimbi…

Magia e colori anche nella casa veronese di Giulia De Lellis e Andrea Damante, il cui albero di natale lo potete osservare nella gallery qui di seguito insieme a quelli di altri ex protagonisti di Uomini e Donne: dall’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia agli ex tronisti Alex MiglioRosa Perrotta, Clarissa Marchese e Ramona Amodeo, passando per la coppia composta da Claudio D’Angelo Ginevra Pisani:

Nell’augurare nuovamente a tutti i nostri lettori un felice e sereno natale, vi mostriamo anche gli addobbi di Simona Ventura, Federica Panicucci e Mariano Di Vaio:

Quale è il vostro preferito? Voi invece che colori avete scelto per decorare i vostri abeti?

COMMENTI