Giulia De Lellis dopo il ritorno con Andrea Damante risponde ad alcune curiosità dei fan: le sue parole

Dalia 9 Aprile, 2020

Giulia De Lellis - Andrea Damante

Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha sorpreso in molti. I loro fans ci speravano da tempo ed ecco che, prima i loro indizi lasciati sui social, poi la paparazzata di Chi, hanno confermato le speranze di chi da tempo sognava un loro ritorno in coppia.

In questi giorni, Giulia e Andrea stanno trascorrendo la quarantena insieme e ieri sera, la De Lellis ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi fans. Innanzitutto, le è stato chiesto se pensasse che una persona, nel corso del tempo, potesse cambiare. Chiaro riferimento a Damante?

Con il tempo. Penso che le persone possano crescere e crescendo sì, si cambia un po’!

Le è stato poi chiesto se si possa amare contemporaneamente due persone e qui, forse, i fan facevano riferimento sia a Damante che a Iannone, che recentemente è stato condannato per doping:

Mah, forse per un po’. Per me “si può” tutto. Però prima o poi una vincerà sull’altra!

La bella Giulia ha poi confessato di essere molto felice e di sentirsi “grata alla vita” per tutto ciò che ha. Si è infatti resa conto di aver costruito tanto in questi anni, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne:

Nonostante la mia giovane età, ho fatto tantissime cose, è vero e continuerò così finchè potrò. Forse non mi fermo spesso ad osservare quanta strada ho fatto… in questi giorni mi sto guardando indietro e sorrido.

La De Lellis ha poi confessato di non guardare mai ai giudizi delle persone, dato che normalmente non si può piacere a tutti…

Dovrei avere un’altra vita se così fosse. Vi consiglio di non vivere mai nel terrore del giudizio. Si vive malissimo secondo me. Fregatevene con il sorriso, consapevoli che non a tutti può piacere tutto.

Infine, l’influencer, con uno sguardo al passato, ha affermato che alla Giulia di tre anni fa direbbe: “Il tempo ti darà tutte le risposte” e per quanto riguarda la sua famiglia, ne ha parlato in maniera molto serena. Infatti, sembrerebbe che sua sorella Veronica non apprezzi molto Damante, ed ecco qui una velata risposta:

La mia famiglia vuole la mia felicità e se io sono felice, o le scelte che faccio mi rendono tale, perché dovrebbero rimproverarmi?

COMMENTI