Giulia De Lellis, la sorella Veronica sostiene pubblicamente Andrea Iannone e mette like ad un commento che fa mormorare il web

Franci 3 Aprile, 2020

Giulia De Lellis - Veronica Fiumicini - Andrea Damante - Andrea Iannone

Che ormai tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si possa parlare di vero e proprio ritorno di fiamma è chiaro a tutti. A quanto pare, i due amatissimi volti di Uomini e Donne stanno vivendo insieme la quarantena a Pomezia, a casa dell’ex corteggiatrice del Trono Classico e negli scorsi giorni sono stati paparazzati insieme alle prese con la spesa. A quanto pare però, c’è qualcuna che si sta rivelando molto solidale con l’altro Andrea, Iannone appunto, ossia la sorella di Giulia, Veronica Fiumicini. Solo fino a poche settimane fa, infatti, la De Lellis stava vivendo una storia d’amore proprio con il pilota di Moto Gp, salvo poi allontanarsi inspiegabilmente e inesorabilmente senza troppe spiegazioni per gli affezionati della coppia, che a distanza di pochissimo tempo hanno iniziato a raccogliere gli indizi seminati qua e là dai Damellis.

Nonostante questo ritorno di fiamma tra i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi, Veronica non ha nascosto la propria vicinanza nei confronti di Iannone in questo momento in cui il giovane è in difficoltà: le brutte notizie si rincorrono a ruota per l’ex di Belen Rodriguez, che negli scorsi giorni è stato anche condannato per doping. Ma nel mondo dei social, si sa, a volte un like vale più di mille parole e sono tanti quelli che la Fiumicini sta lasciando sotto le foto di Andrea, forse proprio a volergli dire che lei continua a esserci, nonostante tutto, supportandolo e sostenendolo:

E ancora, sotto un post contenente un lungo sfogo di Iannone, Veronica non ha esitato un solo secondo a incoraggiarlo rimarcando che “Il tempo è galantuomo!“:


Foto, commenti e like in questione sono risalgono a quando già il ritorno tra i Damellis era ben noto, specie a Veronica, da sempre legatissima alla sorella. Ma a esternare quello che è il punto di vista della Fiumicini con maggiore chiarezza è stato senza ombra di dubbio il like lasciato dalla mamma di Matilde e Penelope a questo commento in cui si rimarca, tra le varie cose, che “ora magari  non condivide la scelta di Giulia, ma lo rispetta” (ringraziamo per lo screen le colleghe di News Uomini e Donne):

Tante e discordanti le reazioni del web a tal proposito. Eccovene qualcuna:

E voi che ne pensate?

COMMENTI