Giulia De Lellis, la mamma la difende dalle accuse ricevute al ‘GF Vip 2’: “Per fare ascolti passerebbero sopra tutti, ma così si dà adito al bullismo!”

Veronica Ottobre 24, 2017

Alfonso Signorini - Giulia De Lellis

Ieri sera, la settima puntata del Grande Fratello Vip 2, ha tenuto incollati davanti allo schermo 4.386.000 di spettatori pari al 22.9% di share. A caratterizzare la serata di ieri, è stata sicuramente l’inaspettata vittoria al televoto di Jeremias Rodriguez ai danni della pallavolista Veronica Angeloni, ma soprattutto un nuovo scontro avvenuto tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini.

Ad una domanda dell’opinionista che l’ha punzecchiata per la nomination fatta a Raffaello Tonon, l’ex corteggiatrice ha risposto: “Capisco che è il tuo lavoro, però quando è inutile intervenire, non c’è bisogno“, e poi, incalzata a spiegarsi meglio ha ribattuto: “Hai fatto un intervento stupido“. Le sue parole hanno scatenato la reazione del direttore di Chi che ha risposto: “La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Stai zitta che sei già una miracolata a stare lì dentro!”:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Come c’era da aspettarsi, questo scontro ha fatto discutere il web e in QUESTO post abbiamo raccolto alcune reazioni di volti noti. Oltre i telespettatori, anche gli altri gieffini hanno commentato la vicenda, condannando il comportamento e le parole della giovanissima romana. “Se non fosse tra i preferiti sarebbe in Nomination, deve avere un po’ più di rispetto” ha detto Aida Yespica, e Tonon ci è andato giù pesante: “Se avesse incontrato me, vedevi che fine avrebbe fatto in diretta!”:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Stamattina si è ritornati a parlare della faccenda: Cristiano Malgioglio e Raffaello si sono confrontati e commentando le dichiarazioni di Giulia, il milanese ha ribadito il suo pensiero: “Se ci fossi stato io le avrei morso la giugulare finché non cadeva a penzoloni” (in apertura di post il video in questione).

La mamma di Giulia, Sandra, sotto il video condiviso dalla pagina Instagram lebimbedigiuliad, ha commentato così:

Voi che idea vi siete fatti a riguardo?

COMMENTI