Giulia De Lellis, piccolo problema di salute per l’ex corteggiatrice: “Mi devo operare, ma poteva andare peggio” (Video)

Giulia De Lellis dovrà sottoporsi ad un intervento per risolvere un piccolo problema di salute. L’ex corteggiatrice, che da qualche mese pare essere di nuovo serena accanto al fidanzato Andrea Damante, subirà un’operazione al naso per porre rimedio ad alcuni fastidi di cui lei stessa aveva parlato negli ultimi tempi.



L’influencer ha comunicato quello che le è successo attraverso delle Instagram Stories:

Poteva andare peggio, mi sono c***ta addosso tutto il giorno. Me la caverò con una operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari. È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire, ma sono serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così.



Nulla di grave, dunque, per la compagna di Damante che sta trascorrendo l’estate in compagnia della sua dolce metà. I due appaiono sempre più inseparabili e i problemi che in passato avevano portato alla loro separazione sembrano ormai essere un ricordo lontano.