Andrea Damante ha chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo? L’indiscrezione di ‘Chi’!

Franci 3 Giugno, 2020

Andrea Damante e Giulia De Lellis

L’amore, quello vero, è capace di superare ogni avversità. Lo sanno bene Giulia De Lellis e Andrea Damante che, dopo essersi tanto amati, hanno dovuto dividere le loro strade per un lungo periodo, salvo poi ritrovarsi più innamorati e uniti che mai. In pochi si sarebbero aspettati la loro rottura. E forse anche in meno il loro ritorno di fiamma, ma proprio durante la quarantena i due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono riapparsi sui social insieme, a condividere ogni istante della loro quotidianità. Prima in maniera timida, poi sempre più convinta e certa. I più attenti nelle ultime settimane hanno notato delle fedine indossate da entrambi e, dopo essersi spostati da Pomezia a Milano, Giulia e Andrea hanno “allargato la famiglia”, grazie a un cagnolino che sta ulteriormente colorando le loro giornate, il pelosetto Tommaso Kowalski. Ma ci sarebbe altro, stando al settimanale Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini che, nell’ultimo numero in edicola, quello uscito oggi, ha rivelato che il Dama avrebbe chiesto alla sua Giulietta addirittura di convolare a giuste nozze:

Si fa sul serio. I Damellis sono tornati sempre più innamorati! Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dall’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo aver trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante. E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: “Sì, lo voglio“.

Che ne pensate? Siete impazienti di assistere al matrimonio di una delle coppie più amate del dating show di Maria De Filippi?

COMMENTI