Giulia De Lellis pubblica un selfie al naturale e mostra i segni dell’acne: “Senza filtri è una storia diversa”

Ludovica 3 Settembre, 2020

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, è diventata tra le influencer italiane più seguite su Instagram. I contenuti che l’ex corteggiatrice propone giornalmente trattano argomenti legati al make-up e al beauty. La De Lellis, oltre ad essere un’appassionata di moda, è da sempre molto attenta a curare il suo aspetto e ogni prodotto che ritiene valido, viene puntualmente da lei segnalato alle ragazze che la seguono e che, sempre più spesso, vengono ‘influenzate’ dai suoi consigli.

Già tempo fa Giulia aveva parlato di un problema che l’affligge da tanti anni: l’acne. La 24enne ha sempre parlato della difficoltà che nel tempo ha incontrato nel combattere questa patologia cutanea ed è stata tra i sostenitori di Aurora Ramazzotti quando ha pubblicato un suo selfie completamente al naturale, senza ritocco alcuno. Anche Aurora ha dichiarato di soffrire di questa problematica e, per combattere gli stereotipi che Instagram ci propone quotidianamente, aveva lanciato un importante messaggio di body positivity molto apprezzato da tutto il web.

La De Lellis, da sempre molto sensibile all’argomento, ha voluto condividere con i suoi follower una sua foto senza trucco per mostrare i segni che l’acne ha provocato sul suo viso. La ragazza ha poi commentato: “Senza filtri è una storia diversa“.

Instagram - Giulia

COMMENTI