Giulia De Lellis rivela con quale dei suoi ex fidanzati non è rimasta in buoni rapporti e sulla sua partecipazione al ‘Gf Vip’ confessa: “È stato un incubo”

Ludovica 28 Gennaio, 2021

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne si è fatta abilmente strada nel mondo dei social diventando una delle influencer italiane più seguite. Finita la sua relazione con Andrea Damante, oggi Giulia è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, rampollo della storica e facoltosa famiglia Beretta ed ex amico di Damante.

Nelle scorse ore Giulia ha risposto a delle curiosità dei suoi follower e ha rivelato di essere rimasta in buoni rapporti con alcuni suoi ex. Tra questi l’ex tronista, che oggi fa coppia fissa con l’attrice Elisa Visari, e Irama, col quale Giulia aveva avuto un relazione dopo la prima rottura con Damante. Su Andrea Iannone, invece, prima ha detto di non aver mantenuto alcun rapporto, per poi rettificare dicendo di essersi sbagliata e di aver invece un buon ricordo anche dei momenti passati con lui:

Io e Andre siamo in buonissimi rapporti, con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Non ha senso non salutarsi, non ci vedo niente di male e la trovo una cosa molto intelligente, quando si può.

L’ex corteggiatrice ha poi confermato di essere serena accanto al suo Carlo, di aver iniziato con lui una convivenza e di desiderare un figlio. Infine ha ammesso che rifarebbe l’esperienza a Uomini e Donne, ma non quella al Grande Fratello Vip che ha definito essere stata per lei un incubo:

COMMENTI