Andrea Damante esce allo scoperto con la fidanzata Elisa Visari: il video

Titta 9 Dicembre, 2020

Erano settimane che si vociferava di un nuovo amore nella vita di Andrea Damante: al nome dell’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, era stato più volte associato quello della giovanissima attrice Elisa Visari.

Dopo il ritorno di fiamma che sembrava definitivo con Giulia De Lellis, tra i due la relazione si era bruscamente interrotta quest’estate e le parole del deejay veronese a Verissimo avevano rivelato una grande amarezza per la fine della loro storia. Parole che non erano affatto state apprezzate da Giulia che sui social aveva fatto allusioni ad una presunta nuova relazione (nascosta) del suo ex.

I fan dell’ex gieffino avevano notato, poi, la vicinanza tra Andrea e la 19enne, grazie agli indizi postati dai due sui loro profili social: foto che li ritraggono negli stessi luoghi o nella stessa macchina e soprattutto Tommaso, il cane che ha Damante condivide con la De Lellis, apparso più volte nelle storie dell’attrice.

Infine negli ultimi giorni ad alimentare i sospetti è arrivato il viaggio a Dubai: i due sono atterrati nella capitale araba lo stesso giorno e pochi giorni dopo a ‘raggiungerli’, per una curiosa coincidenza svelata da Chi, sono stati proprio Giulia e il suo nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

Ma nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità direttamente dai diretti interessati, che dopo aver postato uno scatto con lo stesso panorama:

Sono apparsi per la prima volta nelle reciproche storie, confermando così ogni rumor:

COMMENTI