Giulia De Lellis e Andrea Damante, il settimanale ‘Chi’ pubblica le prime foto insieme dopo il ritorno di fiamma

Ludovica 31 Marzo, 2020

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Non sembra ci siano più dubbi sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex tronista e l’influencer dai numeri record pare ce la stiano mettendo tutta per cercare di rimettere insieme i pezzi della loro storia d’amore.

Archiviata ormai in maniera ufficiale la relazione tra Giulia e Andrea Iannone, i due hanno deciso di passare insieme la quarantena, ospiti dei genitori di lei a Pomezia. Tanti gli indizi che negli ultimi giorni avevano palesato la situazione, anche se i due desistono ancora dal mostrarsi insieme in maniera esplicita.

Ci ha pensato il settimanale Chi a spazzare via ogni dubbio. I due sono stati infatti paparazzati insieme e le immagini in questione vanno così a riaccendere definitivamente una speranza tra i tantissimi fan dei Damellis:

Il magazine diretto da Alfonso Signorini racconta come sarebbero andate davvero le cose:

Il gossip rincara la dose raccontando di una serata, alla Bullona di Milano, durante la quale Iannone sarebbe stato sorpreso insieme con una modella bionda. Però il pilota non demorde e, poco prima che inizi il periodo di quarantena, tenta l’ultimo affondo e si presenta da Giulia, dalla sua famiglia. E’ tardi. La De Lellis è già lontana. L’ultimo tentativo per riconquistarla da parte di Iannone va a vuoto. Giulia nel frattempo ha deciso come riempire la sua vita. La risposta è nel sorriso di Andrea Damante che in poche ore, e dopo l’addio al motociclista, raggiunge Giulia e torna a casa con lei.

Ci sarà stato un chiarimento definitivo tra i due? Vi piacerebbe rivederli insieme come coppia?

COMMENTI