Giulia De Lellis spiega perché si trova a Milano a casa di Andrea Damante. Intanto Alfonso Signorini ammette: “L’avrei voluta al ‘Gf Vip 4’!” (Video)

Ludovica 11 Maggio, 2020

Andrea Damante e Giulia De Lellis - Alfonso Signorini

Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano sempre più inseparabili. Dopo aver trascorso le ultime settimane a casa dei genitori di lei a Pomezia, i due hanno deciso di lasciare il Lazio per andare a Milano, a casa di Andrea. Appena terminato il lockdown, il Damante è partito alla volta del capoluogo lombardo. Giulia, invece, ha aspettato qualche giorno prima di spostarsi. La giovane influencer ha infatti voluto prima festeggiare il primo compleanno della nipotina Penelope a cui è molto legata, per poi partire in macchina e raggiungere in massima sicurezza il suo (ormai possiamo dirlo) fidanzato.

A testimoniare il tutto ci hanno pensato i diretti interessati con alcune Instagram Stories. In particolare la 24enne aveva pubblicato una foto di lei in un momento di relax a casa di Andrea, anche se poi l’immagine è stata rimossa:

La De Lellis, inoltre, ha informato i suoi follower degli impegni a cui ha dovuto far fronte una volta arrivata a Milano:

Ho sistemato tantissime cose. Sono stata un po’ assente per lavoro, sono tornata a Milano per questo. Oggi è forse il primo giorno di relax, tra virgolette. Dovrò continuare a sistemare un po’ di cose, però sto un po’ più tranquilla. Riuscirò a prepararmi un pranzetto sereno e così via.

Per i Damellis, dunque, è il momento di tornare a dedicarsi ai loro rispettivi progetti lavorativi. Proprio dal punto di vista professionale Giulia non se la passerebbe affatto male. Alfonso Signorini, infatti, in una diretta con Simona Ventura ha ribadito che avrebbe voluto la De Lellis tra gli opinionisti del suo Grande Fratello Vip 4:

Sì, non l’ho mai detto ma io avevo pensato subito a lei, perché è una ragazza che sa cosa vuole, poi la cosa non è andata in porto, però l’avrei voluta.

Chissà che in futuro Giulia non riesca ad aggiudicarsi un importante ruolo in un programma condotto da Alfonso. Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – L’esperta di tendenze e il deejay veronese sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre passeggiavano per le vie di Milano – dove si sono ritrovati per motivi lavorativi – in compagnia di alcuni amici:

COMMENTI