Giulia De Lellis ripercorre la sua storia con Carlo Beretta e ammette: “E’ la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato” (Video)

Ludovica Gennaio 28, 2021

Archiviata ormai in modo definitivo la sua relazione con Andrea Damante, Giulia De Lellis sembra aver finalmente trovato la serenità tra le braccia di Carlo Beretta. Dopo aver rivelato di essere rimasta in buoni rapporti con la maggior parte dei suoi ex, tra i quali Damante, Irama e Andrea Iannone, Giulia ha poco fa postato delle Instagram Stories con la quali, rispondendo ad alcuni follower, ha raccontato di come è nata la sua storia col rampollo di casa Beretta.

La 25enne ha prima smentito di aver iniziato la sua frequentazione con Carlo mentre era in vacanza quest’estate insieme a Damante e al loro gruppo di amici. A tal proposito ha aggiunto:

Io quando sono fidanzata sono abituata ad amare solo il mio fidanzato. Mi sento una persona molto seria e certe cose non sono abituata a farle.

Giulia ha poi raccontato l’inizio del suo amore con Beretta:

La nostra storia è nata molto lentamente. Io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici, finché abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi. Io non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo confusi perché era una situazione particolare. Lui me lo aveva presentato il mio ex, mille problemi, mille pare. Poi alla fine al cuore non si comanda. Siamo andati a fondo, abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare. Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex, però non era l’amico di una vita e al cuore non si comanda. Mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi, anche dalla sua timidezza. E’ la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro. La mia storia era già finita e lui è arrivato dopo.

L’ex corteggiatrice ha poi spiegato perché tende a pubblicare poche foto col suo compagno:

In realtà qualcosa ho messo, anche se evito perché cerco di proteggere questa relazione. C’è chi entra nel mio profilo solo per dire cose brutte.

Che ne pensate di questi dettagli raccontati da Giulia sulla sua storie con Carlo?

COMMENTI