Uomini e Donne
Giulia De Lellis svela: “Sono stata proprio sfortunata, ho potuto allattare Priscilla solo per un mese”, il motivo
L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato dei problemi con l’allattamento durante una diretta social
Valeria 17/11/2025

Giulia De Lellis è da poco diventata mamma per la primissima volta di una splendida bimba di nome Priscilla, avuta dal compagno Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe.
Uno dei sogni più grandi (se non il più grande in assoluto) è dunque stato realizzato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che oggi sta vivendo un momento d’oro. Giulia infatti, dopo un primo periodo di ripresa, è tornata attiva sui social e ha raccontato come sta vivendo questa nuova esperienza.
In una diretta social però ha affrontato anche uno degli argomenti più delicati che riguarda il post parto: l’allattamento.
L’influencer infatti ha spiegato che il percorso con la piccola Priscilla non è stato proprio quello che immaginava. In primis Giulia ha ripercorso i momenti più difficili vissuti nelle prime settimane dopo il parto, poi ha spiegato di aver affrontato una mastite (infiammazione del seno, spesso infettiva). Questo purtroppo le ha impedito di proseguire nell’allattamento:
Sono stata proprio sfortunata, ve lo avevo accennato. Ho avuto una mastite devastante e dopo poco mi è andato via il latte. Tra una cosa e l’altra ho allattato meno di un mese.
L’influencer ha aggiunto anche che nei mesi precedenti si era preparata con integratori e prodotti specifici, proprio per poter vivere a pieno l’esperienza. Ma purtroppo questa complicazione le ha cambiato i piani:
Mi è rimasta una scatolina che non sono neanche riuscita a finire, sono stata davvero molto sfortunata.
Giulia De Lellis ha infine concluso con un messaggio per tutte le neo mamme:
L’allattamento è un argomento immenso di cui si parla ancora poco. Forse perché ogni storia è estremamente personale e parlarne è molto complicato. Le mamme non devono sentirsi inadeguate o colpevoli.
Visualizza questo post su Instagram







