Giulia Pauselli è in dolce attesa: l’annuncio di Marcello Sacchetta ad Amici

I due ballerini professionisti diventeranno presto genitori. A luglio festeggiano 9 anni insieme

Giusy Febbraio 13, 2022

Amici 21, arriverà presto la cicogna sul talent show di Maria De Filippi! Giulia Pauselli, una delle ballerine professioniste più apprezzate, nonché ex concorrente del programma, aspetta un bambino.

Marcello Sacchetta, suo compagno da 9 anni ha dato la notizia della gravidanza durante la puntata del daytime che andrà in onda questo pomeriggio (la puntata è stata registrata ieri).

Nata a Firenze nel  1991,  Giulia Pauselli si è fatta notare per le sue doti artistiche durante l’edizione del 2011. La stagione successiva è stata promossa al ruolo di ballerina professionista.

Pochi anni dopo ha conosciuto Sacchetta ed è stato un colpo di fulmine. La coppia, affiatatissima, festeggerà a Luglio 9 anni insieme.

Una relazione vissuta senza clamori, nonostante entrambi vivono sotto la luce dei riflettori. Una coppia molto low profile che ogni tanto si concede delle tenere dichiarazioni sui propri profili social.

Di recente la ballerina aveva scritto rivolgendosi a Sacchetta:

I momenti più importanti e commoventi della nostra vita sono quelli in cui cerchiamo di individuare le nostre anime gemelle e di fare le scelte che possono trasformare la nostra esistenza. Ti ho riconosciuto solo dopo qualche giorno il nostro primo incontro ma come da “manuale” è stato attraverso i tuoi occhi che ho Avvertito un’improvvisa sensazione di familiarità. Sapevo che eri tu ben oltre i limiti cui arriva la mente consapevole , una conoscenza intuitiva, un sapere del cuore♥️

L’arrivo del bebè non è che il coronamento di una bellissima storia d’amore.

COMMENTI