Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati? L’indiscrezione di ‘Chi’

Ludovica 29 Maggio, 2020

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

La relazione tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini pare stia attraverso un periodo ‘no’. Stando alle ultime indiscrezioni del settimanale Chi, infatti, l’ex gieffina e il portiere potrebbero essersi detti addio e a confermare la notizia sarebbero state alcune persone a loro vicine che avrebbero spifferato la fine del loro amore.

La Provvedi e il Gollini vissero un momento di crisi già nel 2018 quando lei era tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza in Casa a Giulia arrivarono alcune segnalazioni che insinuavano un incontro tra il calciatore e una ragazza in discoteca. Nel corso della scorsa estate, poi, la notizia della rottura durata per alcuni mesi. Il motivo fu un tradimento di Pierluigi ai danni di Giulia che lei, per amore, decise di perdonare.

Cosa abbia determinato la crisi in corso, invece, non è al momento noto e neanche i diretti interessati si sono ancora pronunciati sulla tesi ipotizzata dal magazine diretto da Alfonso Signorini.

Si tratterà di una decisione definitiva o anche questa volta i due riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia? Che ne pensate?

COMMENTI