Giulia Salemi debutta su R101: Pierpaolo Pretelli le fa una sorpresa, lei si commuove in diretta (Video)

Grandi emozioni per l’ex concorrente del Gf Vip 5 che ha esordito sabato su Radio 101

Valeria Ottobre 3, 2022

Nuova esperienza lavorativa per Giulia Salemi che in questi giorni è approdata nella famiglia di Radio R101.

Se da una parte, in questi giorni e in queste ultimissime ore il Grande Fratello Vip sta facendo parlare per i bruttissimi episodi relativi a Marco Bellavia, negli anni ha regalato pagine molto più belle. Grandi amicizie durature, grandi amori sbocciati all’interno della Casa che proseguono ancora oggi. Tra queste c’è senza dubbio la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della Casa del Gf Vip 5 e il loro amore è sbocciato sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Tutti e tutto hanno provato a mettere a durissima prova la loro relazione, ma niente e nessuno ci è riuscito. Una volta terminata l’esperienza all’interno del reality più spiato d’Italia, infatti, i due hanno prontamente pensato a viversi a telecamere spente e a costruirsi una vita insieme.

La loro relazione infatti prosegue ancora oggi a gonfie vele e anche la loro carriera professionale sembra essere decollata. I due fidanzati sono attualmente protagonisti attivi all’interno dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Pierpaolo conduce, insieme a Soleil Stasi, Gf Vip Party, mentre Giulia affianca Alfonso Signorini in studio e si occupa dell’aspetto social del programma.

Ma non è finita qui. L’ex gieffina infatti, pochissimi giorni fa è approdata all’interno della famiglia di Radio R101 e proprio durante il suo primissimo giorno in radio ha ricevuto una grande sorpresa. Il tema della giornata era “la canzone che ti fa stare bene” e il primo messaggio era proprio quello di Pierpaolo. Ecco cosa ha detto:

Ciao amore, sono Pier. Questa volta ti dedico io la canzone che ti fa stare bene e non può che non essere “La nuova Stella di Broadway” . Mi emoziono anche a chiedertela. Questo per farti il mio migliore in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza, benvenuta in famiglia a R101.  Bacio.

Giulia, in piena commozione e del tutto sorpresa ha affermato:

Ma io non posso piangere in diretta. Non sono più una concorrente del Grande Fratello Vip.

Momento decisamente tenero e pieno di sentimento quello che potete vedere pubblicato QUI.

COMMENTI