Giulio Berruti innamorato della parlamentare Maria Elena Boschi? L’attore rompe il silenzio e rivela come stanno le cose tra loro

Dalia 6 Luglio, 2020

L’estate è la stagione dell’amore e sicuramente i nostri Vip non si sono risparmiati. Era da tempo che circolavano voci e indiscrezioni circa una frequentazione tra Giulio Berruti, attore italiano molto apprezzato, e Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva.

Dai diretti interessati non c’era mai stata né una conferma né una smentita, nonostante le paparazzate del settimanale Chi. In particolare, la loro conoscenza sarebbe dovuta ai genitori dello stesso Berruti: la mamma è da poco in pensione, ma in passato lavorava proprio al Quirinale dove aveva conosciuto Maria Elena. Insomma, una conoscenza al contrario: prima i genitori, poi il bel Giulio.

Ed ecco che, dopo anni di amicizia e stima, sembrerebbe esser scoccata la scintilla tra i due, che sono stati paparazzati più volte per le strade di Roma o Fregene, sempre in atteggiamenti piuttosto intimi.

Recentemente, l’attore ha confermato proprio il periodo d’oro che sta vivendo, anche grazie ad una nuova sfida professionale, la serie tv Gabriel’s Inferno, che ha debuttato sulla piattaforma a tinte rosa, Passionflix.

Ospite nella trasmissione C’è tempo per… condotta su Rai 1 da Beppe Convertini e Anna Falchi, Berruti si è finalmente sbilanciato:

Sì, sono innamorato. Inutile negarlo, ci sono delle foto. Non dico nulla di più. Sono una persona molto riservata che vuole custodire gelosamente la propria vita privata.

Dichiarazioni che confermano la sua volontà di tenere alla larga i paparazzi dalla sua sfera personale, come aveva già confidato al settimanale F:

Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali.

Insomma, si tratterebbe di una storia importante che entrambi vogliono preservare. Intanto, eccovi le paparazzate della coppia direttamente dal settimanale Chi:

Pensate sarà una coppa duratura?

COMMENTI