Giulio Berruti e Maria Elena Boschi in love: la (sorprendente) reazione dell’ex fidanzata di lui

Carola 13 Luglio, 2020

Ormai che l’attore Giulio Berruti e la deputata Maria Elena Boschi formino a tutti gli effetti una coppia non è più un mistero: a confermarlo è stato lui stesso durante un’ospitata nella trasmissione C’è Tempo per…, condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini.

Proprio in quell’occasione ha, infatti, dichiarato:

Vi ringrazio ed è vero, avete ragione, siamo una bellissima coppia, avremo modo di riparlare di questo, è un qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare, sono molto riservato, a questo punto è inutile negarlo, ci sono delle foto, dei contatti, però ecco non dico nulla di più.

Se questa relazione procede a gonfie vele, c’è da dire anche che l’ex compagna dell’attore, la modella 23enne di origini austro-svizzere Francesca Kirchmair, si è detta alquanto stupita nell’apprendere della storia tra Berruti e Maria Elena, che pensava fossero legati da una semplice amicizia, come ha raccontato alle pagine de Il Giornale:

Per quello che riguarda Giulio e me: sì, sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi. Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far sì che le cose tra me e Giulio rimanessero strane.

La storia tra Berruti e Francesca, che durava da tre anni e li aveva visti convivere a Los Angeles, sembrava essere giunta al capolinea lo scorso autunno, ma lui fino a poco tempo fa dichiarava che stavano attraversando semplicemente un momento di pausa. La ragazza ha, quindi, voluto precisare:

Prima della quarantena io e Giulio eravamo ancora fidanzati, eravamo insieme anche alla première del suo film Downhill a New York. Però è anche vero, come ha detto Giulio nella sua intervista qualche mese fa (a Vieni da Me, ndr) che ci eravamo presi un momento di pausa poco dopo New York per vari motivi personali. Quindi rimanere separati fisicamente, io a casa nostra a Los Angeles e lui in Italia, durante questo periodo brutto legato al Covid, ha cambiato un po’ le dinamiche della situazione.

E ha poi aggiunto:

Mi sono distanziata dalla situazione visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici, come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata, visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di quindici anni in più di me.

Che ne pensate di queste parole?

COMMENTI