Gloria Nicoletti si sfoga dopo aver abbandonato Uomini e Donne: “Riccardo Guarnieri? Io l’ho sentito vero, anche se…”

L'ormai ex dama ha commentato anche lo scontro andato in onda in puntata che ha ha visto protagonista il suo ex, Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Giusy Febbraio 14, 2023

Gloria Nicoletti si sfoga dopo aver abbandonato Uomini e Donne: “Riccardo Guarnieri? Io l’ho sentito vero, anche se…”

Alcune settimane fa, Gloria Nicoletti ha scelto di lasciare lo studio di Uomini e Donne. La dama, protagonista di questa edizione del dating show di Maria De Filippi, ha abbandonato lo studio dopo la breve frequentazione con Riccardo Guarnieri.

Dopo qualche giorno di silenzio, la donna è tornata a parlare della sua esperienza nel programma, rilasciando un’intervista a di Tvpertutti.it.

Nel corso della chiacchierata con i colleghi del portale, Gloria Nicoletti ha confessato i motivi per cui ha deciso di andare via:

In quel momento mi sono sentita di lasciare lo studio perché ho dato la priorità e ho rispettato i miei sentimenti e ho pensato più alla coppia che a me stessa. Quindi, in quel momento non mi sono sentita subito di rimettermi comunque in gioco.

Sicuramente l’esperienza di Uomini e Donne è un’esperienza bellissima da provare, mi sono trovata molto bene. Se ci sarà questa possibilità di tornare nel programma, beh… perché no. Sì, mi potrei mettere in gioco in nuove conoscenze.

 A livello positivo questa esperienza mi ha portato benessere, gioia e poi anche l’entusiasmo di fare questa bellissima esperienza. A me personalmente mi ha resa più forte, mi ha aiutata nel dialogo, nell’ascoltare, nel dire comunque, a volte, cose che non vanno dette. Tuttavia, meglio dirle in faccia in modo che si riesce a capire, a comprendere anche dall’altro lato perché sai, a volte, non sempre si dice tutto, si portano avanti dei silenzi che poi vanno a rovinare la coppia. Sicuramente una Gloria più consapevole e forte rispetto a quando sono entrata, anche molto più diretta, mi sono trovata molto bene… ti tira fuori il meglio di te, in qualche modo questa esperienza ti aiuta ad aprirti e la cosa bella è che mi ha fatto rivivere sentimenti che erano spenti da tanto.

Per quanto riguarda i suoi sentimenti sul cavaliere:

Riguardo il sentimento di Riccardo, per quello che ho vissuto io e come sono stata io al di fuori, io l’ho sentito vero, anche se, ripeto, all’interno si comportava sempre un pochino un po’ strano, poi finalmente ha detto di provare questo sentimento vicino all’amore e comunque sarebbe uscito anche lui dal programma insieme a me, sta di fatto che alla fine non se l’è sentita… se non ha voluto rischiare sarebbe da domandare a lui sinceramente, non so perché per così poco, erano delle cavolate, l’ha detto anche lui, non si è sentito di viversela al di fuori. Al di fuori andava tutto bene.

Gloria Nicoletti ha commentato lo scontro andato in onda che ha ha visto protagonista il suo ex, Ida Platano e Alessandro Vicinanza:

Di Ida e Alessandro sono contenta per loro, riguardo il resto stenderei un velo pietoso.

COMMENTI