Gomorra 5, riprese terminate. Gli emozionanti messaggi di Salvatore Esposito e Marco D’Amore per salutare Genny e Ciro

I due attori si sono congedati così dagli iconici personaggi che gli hanno regalato l’affetto del pubblico

Ludovica Maggio 23, 2021

Sono terminate le riprese di Gomorra 5. La celebre serie tv ambientata a Napoli si appresta a concludersi con un nuovo attesissimo capitolo di cui farà parte anche un ex cavaliere di Uomini e Donne. Ad annunciare l’ultimo set è stato uno dei protagonisti, Marco D’amore, che veste i panni di Ciro Di Marzio. Attraverso un video postato su Instagram l’attore ha annunciato di aver detto definitivamente addio al suo personaggio, tanto amato quanto odiato da parte dei fan della serie:

22 maggio 2021. Dopo otto anni di lavoro, di sacrifici, di critiche, di detrattori, di fan, di amanti di questa serie, oggi abbiamo battuto l’ultimo ciak. La mia gratitudine a tutti i lavoratori che mi hanno accompagnato. A chi ci ha amato, odiato, a Napoli e a tutte le periferie che ci hanno accolto. Alla fortuna propizia, ai sogni e ai desideri che accompagnano l’attesa prima che il pubblico incontri l’ultima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco D’Amore (@damoremarco)

Già diversi giorni fa ad esprimere tutta la sua commozione per la fine di questo lungo ed appassionante percorso era stato un altro attore della serie tv: Salvatore Esposito. Il Gennaro Savastano di Gomorra, colmo di commozione, aveva dato anche lui il suo addio attraverso un video pubblicato sui suoi social:

Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso otto anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Gennà. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi otto anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po’ per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

COMMENTI