Gomorra 5, ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!

A novembre verrà rilasciato su Sky il capitolo finale della serie

Ludovica Agosto 25, 2021

trailer ufficiale gomorra

E’ stato diffuso il trailer ufficiale dell’ultima stagione di Gomorra. La serie tv tornerà su Sky tra pochissimi mesi e i fan potranno finalmente scoprire le sorti dei due protagonisti principali, Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano interpretati rispettivamente da Marco D’Amore e Salvatore Esposito.

Dopo il primo teaser, anche il trailer ufficiale di Gomorra 5 sta incuriosendo gli appassionati alla serie tv che si stanno preparando ad un finale di stagione tutto da scoprire con l’attesissimo ritorno di Ciro, creduto morto alla fine della terza stagione.

Nel trailer in questione, infatti, a spiccare sono proprio lui e Genny, che si ritroveranno faccia a faccia dopo il loro ultimo incontro dal sapore decisamente amaro, dato che era stato proprio Gennaro a puntargli una pistola contro. Il colpo di scena è poi arrivato con il film L’Immortale, che ha rivelato che in realtà Di Marzio non è morto per mano del suo “amico”.

A seguire il trailer postato da Esposito sul suo profilo Instagram e accompagnato da questa didascalia:

L’ora della partenza è arrivata e noi andiamo in direzioni diverse , io verso la morte e tu verso la vita. Quali di queste due sia meglio solo Dio lo sa. (Seneca)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

COMMENTI