Gomorra 5, online il teaser ufficiale dell’ultima attesissima stagione

Svelato anche quando andrà in onda su Sky

Ludovica Luglio 9, 2021

gomorra 5 teaser

E’ stato lanciato il teaser ufficiale di Gomorra 5. Mancano pochi mesi e i fan dell’amatissima serie tv potranno finalmente godere dell’ultimo capitolo della storia. Poche settimane fa i protagonisti Marco D’Amore, che interpreta Ciro Di Marzio, e Salvatore Esposito, che presta il suo volto a Gennaro Savastano, avevano dato addio ai loro personaggi il giorno delle ultime riprese.

Un percorso durato otto lunghi anni che hanno regalato alla serie tv un successo straordinario. Nell’ultima stagione, alla quale ha preso parte anche un ex cavaliere di Uomini e Donne, tutto verrà rimesso in discussione. Per il debutto della stagione finale di Sky Original e prodotta da Cattleya dovremo aspettare ancora un po’. L’appuntamento è infatti per novembre 2021.

Dei dieci episodi previsi, i primi cinque e il nono sono diretti da Marco D’Amore. I restanti, invece, sono diretti da Claudio Cupellini. Nel teaser di Gomorra 5 appena uscito appaiono alcuni dei protagonisti della serie tv. Oltre a Genny, nella quinta stagione ritroveremo Enzo Sangue Blu, Azzurra Avitabile (moglie di Gennaro) e il grande ritorno di Ciro, creduto morto alla fine della terza stagione ma che ha regalato il suo colpo di scena nel film L’immortale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

COMMENTI