Gossip Girl, è in arrivo una reunion dei protagonisti originari? L’indizio

L'account ufficiale della serie ha twittato un enigmatico messaggio per i fan

Dalia Maggio 19, 2023

Gossip Girl, è in arrivo una reunion dei protagonisti originari? L’indizio

Gossip Girl sta per tornare: cameo o reboot?

È questa la domanda che si sono posti i fans della notissima serie televisiva firmata HBO.

Gossip Girl è una serie che ha avuto inizio nel 2006 e che ha portato alla ribalta alcuni attori come Blake Lively, Ed Westwick e Leighton Meester. Narra le vicende scandalose dell’élite di Manhattan, dunque giovani e genitori che cercano il loro posto nel mondo.

La serie ha avuto un successo clamoroso, tant’è che a distanza di anni i suoi telespettatori chiedono a gran voce un’ulteriore stagione della serie o un suo reboot.

In realtà, HBO aveva accontentato i numerosi fan della serie con un reboot andato in onda in questi anni e con ben due stagioni. La serie, però, era poi stata cancellata a causa dei bassi ascolti.

Tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi mesi. L’account ufficiale della serie TV Gossip Girl ha infatti pubblicato un tweet su Twitter che recitava:

Welcome back, Upper East Siders. After a long time away, I see it didn’t take much time for you to dirty up the clean slates I gave you.

La traduzione è questa:

Bentornati, abitanti dell’Upper East Side. Dopo un lungo periodo di assenza, vedo che non vi è servito molto tempo per sporcare le lavagne pulite che vi ho dato.

Ma a stupire è l’immagine allegata.

Si tratta infatti di una immagine posata dei principali protagonisti della serie originaria, dunque il tweet non avrebbe nulla a che vedere con il suo reboot.

Potrebbe allora trattarsi di una reunion oppure di un cameo? Fatto sta che, recentemente, Ed Westwick (nella serie Chuck Bass) si era detto interessato ad una reunion così come Leighton Meester (nella serie Blair Waldorf).

Ecco il tweet di cui stiamo parlando:

COMMENTI