Gossip Girl, gli attori protagonisti del reboot rivelano quali sono le loro scene preferite della serie originale!

I giovani attori protagonisti del nuovo Gossip Girl citano i momenti per loro più significativi della versione originale del telefilm

Luisa Luglio 22, 2021

Negli Stati Uniti è iniziato il reboot di Gossip Girl, le cui puntate vanno in onda ogni giovedì su HBO Max. Purtroppo, per ora non si è a conoscenza di dove saranno disponibili in Italia. Seguiremo un nuovo gruppo di studenti adolescenti dell’elite di Manhattan. Intanto, il nuovo cast ha svelato quali sono le scene che preferiscono della serie originale. Vediamo quali momenti hanno ricordato!

La scena favorita di Whitney Peak, l’attrice di Zola, è quella nella quale Chuck Bass ha cambiato la sua identità per un breve periodo. Il personaggio infatti, per alcune puntate, fu Henry Prince. Ecco cosa ha affermato:

Ho pensato che tutta la crisi di identità di Chuck fosse esilarante, come quando va a Parigi e viene rapinato. Gli sparano e poi decide di buttare via la sua vita e non vuole più essere Chuck Bass.

L’attore Evan Mock, interprete di Aki, ha ricordato una delle scene iconiche del secondo episodio della prima stagione e cioè quella in cui Serena, dopo aver litigato con Blair, butta il suo cellulare nella spazzatura.

L’attrice Whitney Peak che vedremo nel ruolo di Zoya, invece ha detto quale personaggio del primo cast vorrebbe vedere nuovamente nella serie. Ha affermato che sarebbe contenta se Dorota, interpretata da Zuzanna Szadkowski, tornasse nella trama dell’elite di Manatthan:

Penso che sia così dolce, e il suo rapporto con Blair, è così commovente. Penso che avessero un legame così stretto che era sempre piacevole da guardare. Dorota poi è così divertente.

Jordan Alexander, attrice che impersonerà Jullien, ha rivelato di aver stimato il personaggio Blair solo dopo aver rivisto la serie.

Forse quando lo guardi, sei tipo, ‘Oh, non è molto gentile’, ma questa è la sua forza trainante. La sua follia e la sua natura vendicativa… È un’antagonista e penso che sia davvero avvincente e interessante. I

Anche il produttore esecutivo del reboot oltre che della serie originale ha raccontato quale sia il momento che preferisce. La scena preferita di Joshua Safran riguarda Blair e Chuck a letto insieme e Serena li vede:

Parlo sempre ironicamente di quando Chuck era sotto il piumone a fare chiaramente qualcosa che Blair stava cercando di nascondere. Per me, non vedere qualcosa è ancora più caotico che vederlo e non posso credere che ci abbiano permesso di farlo.

Infine,  Josh Schwartz, produttore esecutivo e creatore della serie del 2007 insieme a Stephanie Savage, ha svelato un episodio legato al marketing. La squadra di quel periodo diffuse dei poster discutibili i quali ritraevano alcune coppie della serie in pose erotiche.

Tutti i poster di ‘OMFG‘ sono stati affissi a New York e Los Angeles. Era un po’ come dire, ‘Vogliamo davvero farla franca?’ Quella campagna di marketing ha fatto un ottimo lavoro nell’essere provocatoria e nell’attirare le persone a vedere lo show. Ce la siamo cavata.

COMMENTI