Gossip Girl, ecco la data d’uscita e il primo trailer del reboot

La serie sarà disponibile in estate nella sua nuova versione

Ludovica Maggio 28, 2021

Il reboot di Gossip Girl è fortemente atteso da tutti i fan della fortunata serie tv. Dopo un’interruzione delle riprese dovuta essenzialmente alla situazione pandemica che ha colpito tutto il mondo nell’ultimo anno, ad ottobre sono stati ripresi i lavori.

Ad oggi è ufficiale anche la data d’uscita del reboot che sarà disponibile su HBO in estate, precisamente a partire dall’otto luglio 2021. Il telefilm sarà composto da dieci nuovissimi episodi e i protagonisti saranno ragazzi della generazione di oggi, le cui avventure verranno raccontate da Kristen Bell che per l’occasione è tornata sul set nei panni della narratrice.

I profili social di HBO, inoltre, hanno lanciato il primo trailer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

Come si può notare, l’ambientazione sarà sempre la stessa. Le riprese, come rivelato da da un portavoce della Warner Bros, si sono svolte tra Los Angeles, New York e Vancouver. Tuttavia i personaggi che troveremo saranno per lo più volti nuovi e andranno a sostituire gli amatissimi protagonisti di Gossip Girl. Alcuni di loro, invece, sono già noti agli amanti del mondo dei telefilm.

Che ne pensate di questo primo trailer del reboot? Siete curiosi di scoprire come si svilupperanno le storie dei vari protagonisti?

COMMENTI